Divano A, Posti In Pelle Color Cognac Di Etienne Aigner, Anni '80 - Le fotografie del merchandising di b & b italia sulla pagina web sono protette da copyright e proprietà di b & b italia. Scaricando le immagini scelte verificate di aver letto e normale i "termini e le condizioni di utilizzo delle immagini".

è uno degli esempi più interessanti di piani a 360 °. Oltre le intrinseche innovazioni di cui coronado si è trasformato in portavoce in termini di layout, sostanze e tecnologia, il layout ha preso in considerazione anche l'ottimizzazione delle istanze di elaborazione e la vocazione internazionale dell'azienda. L'incarico consisteva in 4 distinti pezzi strutturali (tenuti insieme da due sole viti), con lo scopo di consentire un'elaborazione separata, con l'ulteriore vantaggio che i pezzi smontati potevano essere immagazzinati e senza problemi spediti a livello globale.

Coronado continua ad essere oggi il divano dello stile di vita e del layout sempreverde, l'immagine stessa del relax. Il suo comfort è garantito dal molleggio che si ottiene grazie alla presenza di strisce armoniche di acciaio inserite all'interno della struttura dello schienale. Oltre ai divani e alla poltrona, anche la poltrona alta con il suo originale pouf è presente all'interno della collezione.

I file cad dei prodotti b & b italia su questo sito sono coperti da copyright e di proprietà di b & b italia. Utilizzando il download dei file cad selezionati, si verifica quale studio e quali sono le "frasi e condizioni d'uso" di b & b italia.

La sfida di coronado rappresenta uno dei capisaldi della ricerca condotta per mezzo di afra e tobia scarpa. Nasce dall'ispirazione per unire il corpo in ferro all'era innovativa della schiuma poliuretanica stampata a freddo, consegnata da b & b italia all'interno della regione dell'arredamento.

Coronado continua ad essere in questi giorni il divano della cultura e del layout sempreverde, la vera fotografia del relax. Il suo comfort è assicurato dall'uso del molleggio che è finito grazie alla presenza di strisce metalliche armoniche inserite nella struttura dello schienale. Oltre ai divani e alla poltrona, la poltrona alta con il suo originale pouf è presente anche all'interno della serie.

Divani Busnelli Anni 70 Trending Divano Afra E Tobia Scarpa-Fianco

Divani Busnelli Anni 70 Trending Divano Afra E Tobia Scarpa-Fianco

Divani Busnelli Anni 70 Briliant Studio M Design :: I Nostri Prodotti

Divani Busnelli Anni 70 Briliant Studio M Design :: I Nostri Prodotti

Divani Busnelli Anni 70 Simpatico SALOTTO ANNI,, Marco Polo, Antiques Online

Divani Busnelli Anni 70 Simpatico SALOTTO ANNI,, Marco Polo, Antiques Online

Divani Busnelli Anni 70 Migliore Poltrone In Pelle Color Cognac Di Arrigo Arrigoni, Busnelli, Anni '70,, Di 2

Divani Busnelli Anni 70 Migliore Poltrone In Pelle Color Cognac Di Arrigo Arrigoni, Busnelli, Anni

Presentato nuovamente nel 1966, dopo più di cinquanta anni rimane un'immagine di riposo. La sua quota progressiva in frasi di design e sostanze è esemplare dello stile di vita commerciale di b & b italia, tuttavia per decretarne il successo, allora come oggi, è la sua estetica che funge da trait d'union tra la classicità dell'arredo moda l'esigenza per la modernità. Oltre ai divani e alla poltrona, la collezione comprende anche l'alta poltroncina con il suo pouf, il tutto unito da un comfort assicurato grazie al molleggio di armoniche strisce metalliche inserite nella forma dello schienale.