Unico Divani Di Molteni Reversi, Divani, Molteni&C - Hannes wettstein concepisce una poltrona e un divano con una burocrazia equilibrata e convenzionale, di prima qualità, morbidezza e lusso, ma soprattutto di rigore nordico, soprattutto di layout. Da avere con seduta in fibra o piuma, ha fodere completamente staccabili in pelle o tessuto.

Hannes wettstein (1958-2008) è diventato uno dei designer più entusiasmanti della sua tecnologia, dalla mercanzia alla conversazione, dal design commerciale all'architettura fino a diventare uno dei designer più progressisti e influenti del collegio svizzero. Ciò è confermato dall'utilizzo dei numerosi premi e concorsi ottenuti, compresa la selezione per il compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis con l'aiuto di dada. Nel 1991, con la nascita del suo studio, zed, un enorme laboratorio interdisciplinare, wettstein ha sviluppato le proprie attività come stilista e architetto di moda, occupandosi della fotografia aziendale e della progettazione di progetti architettonici.

Secondo ufficiale o isola di riposo? La soluzione è turner. Hannes wettstein progetta un gadget di fattori modulari in grado di rispondere a specifici desideri di comfort e postura in un meccanismo di facile utilizzo che consente di differenziare l'intensità dei sedili. La sua ampia modularità rende possibile comporre divani convenzionali, composizioni con chaise longue o isole da giorno.

Vincent van duysen è nato nel 1962 a lokeren, in belgio, e si è laureato in struttura all'istituto di struttura sint-lucas di gand. Dal 1986 al 1989 ha lavorato a milano e bruxelles; infine, nel 1990, apre il suo studio personale ad anversa specializzato in strutture e interior design. Nelle sue opere la connessione tra il layout e la struttura interna è profonda - in realtà, gli apparecchi e gli accessori sono concepiti in un atteggiamento architettonico che non si limita alla forma ma si esprime in un'attenta idea dello spazio interno e del suo corteggiare con l'architettura esterna . Con l'aiuto della decifrazione dell'architettura e della ridefinizione delle sue dimensioni, van duysen crea oggetti di purezza ed essenzialità pregiate che tuttavia preservano un individuo di concretezza e solide basi formali.

Divani Di Molteni Affascinante Turner, Divani, Molteni&C

Divani Di Molteni Affascinante Turner, Divani, Molteni&C

Divani Di Molteni Bello Lido, Divani, Molteni&C

Divani Di Molteni Bello Lido, Divani, Molteni&C

Divani Di Molteni Briliant Freestyle, Divani, Molteni&C

Divani Di Molteni Briliant Freestyle, Divani, Molteni&C

Paul è un'applicazione di proporzioni stilistiche e tracce rassicuranti, elementi che sottolineano la razionalità espressiva di vincent van duysen. Il progetto comprende divani lineari, composizioni angolari, chaise longue e isole, il tutto con un esclusivo cuscino di seduta.