Stupefacente Divani Molteni Hi Bridge Prezzo - Il freestyle è una macchina modulare che amplifica le possibilità di arredo. Fattori lineari e angolari, braccioli tradizionali o a cuscino, terminali trapezoidali e isolanti, sedili e schienali di diverse dimensioni per miscele simmetriche o asimmetriche, cuscini aggiuntivi e tessuti distintivi per toni monocromatici o alternati.

Dal "vero divano" al "materasso reale" il campo è l'ozvia nicola gallizia. Un meccanismo di nuova concezione estrae un letto da duecento centimetri, anche se i braccioli scompaiono sotto la forma. Completamente removibile, ha uno schienale regolabile per sedersi con diverse profondità.

Ferruccio laviani propone un nuovo concept couch: narrativo, evocativo, molto meno elementare, extra ornamentale, basato principalmente sulla consolazione emotiva. Ritorno avvolto dalle vacanze contro il quale sono organizzati i cuscini, un corpo mite, sedili eleganti, confortevoli e caratteristici, tecniche sartoriali per l'informazione e una miriade di tessuti e pelli diversi.

Ferruccio laviani progetta una propria famiglia di imbottiti fissi e componibili che coniuga la massima consolazione con le forme di un tradizionale. Decisamente a riposo, i cuscini ridisegnano il profilo dello schienale continuo ogni volta. I sedili che sporgono dalla struttura e gli enormi fattori terminali rimodellano questo divano in un rifugio.

Divani Molteni Hi Bridge Prezzo Amabile Divano Modulare / Moderno / In Pelle / In Tessuto, HI-BRIDGE

Divani Molteni Hi Bridge Prezzo Amabile Divano Modulare / Moderno / In Pelle / In Tessuto, HI-BRIDGE

Divani Molteni Hi Bridge Prezzo Elegante Hi-Bridge, Divani, Molteni&C

Divani Molteni Hi Bridge Prezzo Elegante Hi-Bridge, Divani, Molteni&C

Divani Molteni Hi Bridge Prezzo Eccellente Portfolio, Molteni

Divani Molteni Hi Bridge Prezzo Eccellente Portfolio, Molteni

Divani Molteni Hi Bridge Prezzo Fresco Holiday, Sofas, Molteni&C

Divani Molteni Hi Bridge Prezzo Fresco Holiday, Sofas, Molteni&C

Nato nel 1960 a cremona, pietro ferruccio laviani è un'organizzazione, prodotti industriali e design al dettaglio. Perché nel 1999 ha progettato per dada e molteni & c e ha dato un enorme contributo alla costruzione della linea di divani e poltrone molteni & c. Questo contributo includeva ciao-cove, hi-bridge, escursione e freestyle, che potrebbero essere esempi di capacità e il rigore della forma. Laviani ha progettato cucine uniche nel suo genere per dada, insieme a dial e hello-line, che sono stati i punti salienti degli ultimi decenni dell'agenzia. Comfort e volumi misurati per un molteni & c convenzionale con hannes wettstein. Serie di imbottiti inclusi che moltiplicano le opportunità di utilizzo, grazie al particolare dettaglio della penisola. Lo schienale regolabile offre tre opzioni di seduta: con assistenza migliore, perfetta per la conversazione; consolazione, meglio per studiare; relax, più profondo, per la massima consolazione. Lo studio dei partner di foster progetta una serie di divani che ha la chiarezza strutturale e le proporzioni pulite di una struttura. La versione a piano lineare è abbinata a una versione curvilinea, con uno schienale avvolgente ben più grande, progettato per essere posizionato al centro della stanza.