Semplice Divani Molteni Milano Large, ZUCCHI ARREDAMENTI - Londra | 24.01.2019 una prestigiosa vicinanza, visibilità internazionale nel cuore pulsante del quartiere dei musei, che si unisce a quello di shaftesbury road, inaugurato nel 2008 a covent garden, che riflette la centralità di londra all'interno della situazione di layout contemporaneo.

Composizione divano letto versione evans. La forma è completamente rivestita con fogli di poliuretano espanso. L'imbottitura dei cuscini dello schienale è in vero piuma d'oca, anche se i cuscini del sedile e del materasso sono in schiuma microcellulare. Le dita dei piedi sono in metallo e le ruote girevoli. Completamente staccabile, in tessuto blu marshall. Le dimensioni sono: l cm centosessanta centosessanta (divano) l cm 236 (letto) h cm 68.

"large è un'evoluzione del divano portfolio, offerto all'ultimo anno al salone del cellulare. Abbiamo voluto combinarlo in un modello nuovo e più informale, con una seduta più profonda e una composizione esterna dei modelli standard. In questo modo ho l'idea di dare, oltre a una foto straordinaria, un modo unico di abitarlo e suonarlo ", così ferruccio laviani presenta il nuovo grande sistema modulare: l'iniziativa riconosce famiglie distinte: una comprendente elementi tipicamente imbottiti , l'alternativa composta da elementi semi-inflessibili, ornamentali e pratici allo stesso tempo, all'interno della prima, una catena di fattori convenzionali di ritorno, composta da divani, isole, chaise longue, caratterizzata da volumi equilibrati e proporzioni benefiche. "Divano" come rifugio accogliente dove sdraiarsi, nella 2a cerchia di parenti si può diagnosticare una "panca", una poltroncina, una consolle "a ponte" e una piccola scrivania sporgente tutti gli elementi che si combinano con l'incarico e che sottolineano l'elemento sperimentale e assolutamente l'originalità: alta generazione per i componenti strutturali che garantiscono il massimo comfort di seduta, come un cuscino monoposto di nuovissima concezione, incluso o una guida inferiore in poliuretano di diverse densità e un pavimento più alto in eco-memoria; e una catena di cuscini sciolti, in altezze, appoggiati allo schienale. Piedini in metallo tagliato al laser in finitura titanio e cromature lucide, supporti a terra in tessuto plastico antiscivolo. L'intera copertura rimovibile è garantita per rivestimenti in tessuto e pelle.

Divani Molteni Milano Meraviglioso Still, ZUCCHI ARREDAMENTI

Divani Molteni Milano Meraviglioso Still, ZUCCHI ARREDAMENTI

Divani Molteni Milano Nuovo Hi-Bridge, Molteni & C., Italy Interior Design, Zucchi Arredame

Divani Molteni Milano Nuovo Hi-Bridge, Molteni & C., Italy Interior Design, Zucchi Arredame

Divani Molteni Milano Premio CALLIGARIS STORE MILANO, MOLTENI MOBILI

Divani Molteni Milano Premio CALLIGARIS STORE MILANO, MOLTENI MOBILI

Divani Molteni Milano Bellissimo Freestyle Sofa By Molteni & C,, Furniture Lighting Living

Divani Molteni Milano Bellissimo Freestyle Sofa By Molteni & C,, Furniture Lighting Living

Per l'occasione, ad un certo punto della milano design week, unifor offre una prestigiosa installazione multimediale curata da ron gilad a palazzo di brera, sede di istituzioni critiche che comprende l'accademia di belle arti e la pinacoteca di brera.