Eccellente Divani Molteni Modelli - Il divano molteni chelsea è un prodotto modulare che può essere adattato a qualsiasi tipo di stanza, dal più ampio al più stretto. Le sue composizioni spaziano da divani lineari a due o tre posti, tanto quanto i divani angolari che con facilità offrono cinque o sei posti a sedere, oltre a un'ultima chaise longue. La forte forma in legno, la seduta avvolgente, i grandi cuscini in piuma d'oca, sono una reinterpretazione, in chiave d'avanguardia, del bergèr più elegante per la lettura o la meditazione.

Ma per riconoscere in modo assoluto la consolazione della merce da divano molteni ti invitiamo al nostro showroom di corso europa, la flagship salva di molteni, in cui puoi provare quelli e molti modelli di divani in generale calma: sicuramente c'è qualcosa per tutti!.

Comfort e volumi misurati per un molteni & c convenzionale con hannes wettstein. Collezione di infissi imbottiti integrati che moltiplicano le opportunità di utilizzo, grazie al particolare dettaglio della penisola. Lo schienale regolabile offre tre opzioni di posti a sedere: con maggiore aiuto, meglio per il comunicato; consolazione, meglio per l'analisi; rilassamento, più profondo, per una consolazione ottimale.

Molteni & c traccia i suoi record con uno sguardo al futuro. L'80! La mostra di molteni, la creazione dell'archivio storico e la consegna del museo molteni sono state una possibilità per iniziare dall'inizio, dall'origine della modernità.

Divani Molteni Modelli Sbalorditivo Divani, Molteni

Divani Molteni Modelli Sbalorditivo Divani, Molteni

Divani Molteni Modelli Esotico Molteni Divani, Riferimento, La Casa

Divani Molteni Modelli Esotico Molteni Divani, Riferimento, La Casa

Divani Molteni Modelli Sbalorditivo Molteni Divani Catalogo, Riferimento, La Casa

Divani Molteni Modelli Sbalorditivo Molteni Divani Catalogo, Riferimento, La Casa

Divani Molteni Modelli Elegante Divano Turner Molteni & C

Divani Molteni Modelli Elegante Divano Turner Molteni & C

Rodolfo dordoni, architetto e stilista, è nato a milano, dove si è laureato in architettura. La collaborazione con molteni & c è andata oltre la produzione di prodotti personali, tuttavia ha riguardato l'introduzione di un set per la sala da pranzo e le strutture notturne. Questi progetti sono caratterizzati dalla capacità di risolvere un'era di alto livello all'interno del prodotto, senza che sia esposto ma ulteriormente nascosto. La caratteristica atipica dei sistemi modulari è la possibilità di mescolare alcuni elementi fondamentali un buon modo per fornire risposte di arredamento valide senza una risposta di continuità. Grid, design vincent van duysen, soddisfa completamente il criterio di innumerevoli modularità. Grid è un nuovo capitolo di ricerca all'interno dei tipi di gadget da parete modulari. Una ricerca all'evoluzione dell'area domestica, via alla presenza di dispositivi elettronici che allargano la percezione dell'area.