Interessante Divani Molteni Turner - Momento formale o isola di relax? La soluzione è turner. Hannes wettstein progetta un sistema di fattori modulari in grado di rispondere ad un desiderio unico di consolazione e postura grazie a un meccanismo di facile utilizzo che consente di avere una profondità della seduta molto ampia. La sua ampia modularità consente di comporre divani tradizionali, composizioni con chaise longue o isole da giorno.

Hannes wettstein (1958-2008) è stato un famoso sarto da donna, progettando prodotti di successo specifici per molteni, tra gli altri. In seguito alla sua perdita di vite, stephan hürlemann, architetto e sarta d'impresa, ha guidato l'azienda insieme a una serie di designer in una nuova generazione sotto lo studio hannes wettstein. Dopo che hürlemann è passato dalla posizione di direttore a capo creativo dell'organizzazione, nel 2016 è stato ribattezzato hürlemann.

Seconda zona formale o rilassante? Turner, la poltrona progettata da hannes wettstein, unisce comfort e raffinatezza. Sette dimensioni, angolari, chaise-longue e pouf possono essere combinati insieme per creare soluzioni d'arredo distintive. Turner risponde a vari desideri in termini di comfort e postura, fino a un meccanismo liscio che regola l'intensità della seduta.

Hannes wettstein (1958-2008) si è trasformato in uno dei massimi stilisti elettrizzanti della sua tecnologia, dalla merce alla comunicazione, dal layout industriale alla struttura per diventare uno dei designer più rivoluzionari e influenti della scuola svizzera. Questo è convalidato dai numerosi premi e concorsi vinti, insieme alla scelta del compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis di dada. Nel 1991, con la nascita del suo studio, zed, un enorme laboratorio interdisciplinare, wettstein ha sviluppato il suo passatempo come stilista e architetto della moda, occupandosi della fotografia aziendale e della progettazione di iniziative architettoniche.

Reversi si rinnova in reversi '14. Il layout, tradizionale dello studio wettstein, è a conoscenza delle nuove tendenze che richiedono più morbidezza, braccioli enormi e imbottiture ai massimi livelli dell'epoca. Grazie all'azione degli schienali, l'intensità dei sedili è regolabile e consente di creare, all'interno del divano singolo, ora uno spazio di lavoro ora un'attraente isola di riposo.

Divani Molteni Turner Esclusivo Turner, ZUCCHI ARREDAMENTI

Divani Molteni Turner Esclusivo Turner, ZUCCHI ARREDAMENTI

Divani Molteni Turner Loveable Turner, ZUCCHI ARREDAMENTI

Divani Molteni Turner Loveable Turner, ZUCCHI ARREDAMENTI

Divani Molteni Turner Minimalista Turner; Turner; Turner; Turner

Divani Molteni Turner Minimalista Turner; Turner; Turner; Turner

Divani Molteni Turner Confortevole Reversi'14, Divani, Molteni&C

Divani Molteni Turner Confortevole Reversi

Divani Molteni Turner Buono Turner By Molteni & C, STYLEPARK

Divani Molteni Turner Buono Turner By Molteni & C, STYLEPARK

Nato a milano, nicola gallizia ha frequentato il college di architettura al politecnico. Dal 1990 al 1999 ha lavorato con luca meda come assistente nell'avvento dell'immagine e nel prodotto per molteni & c e dada, per continuare a vedere il 1999 come consulente per l'immagine e il miglioramento del prodotto. Nel 2003 ha intrapreso il percorso inventivo di molteni & c focalizzandosi sull'assegnazione di immagini inedite, sul concetto e sulla cognizione dei cataloghi dei prodotti, sulla realizzazione degli stand delle principali fiere, sulla progettazione e realizzazione di alcuni negozi e eventi di riferimento con che ora sta operando come prodotto di consulenza per immagini e miglioramenti.