Divano Angolare, 3D - Fatto di un carattere straordinario che si presta a comporre soluzioni di seduta uniche e alternative rispetto ai canoni tradizionali. Freschezza, colore, vivacità, libertà compositiva e morbidezza delle tensioni è ciò che emerge dallo scambio verbale di bend-sofa.

I file cad dei prodotti b & b italia in questa pagina web sono inclusi sotto copyright e di proprietà di b & b italia. Scaricando i documenti cad selezionati verificate di aver esaminato e diffuso ampiamente le "frasi e situazioni d'uso" di b & b italia.

Le istantanee dei prodotti b & b italia sul sito sono protette da copyright e di proprietà di b & b italia. Scaricando gli snapshot selezionati si verifica di aver studiato e tipico dei "termini e situazioni di utilizzo delle immagini".

Le foto dei prodotti b & b italia sulla pagina web sono coperte da copyright e di proprietà di b & b italia. Scaricando il pix selezionato confermi di aver esaminato e accettato le "frasi e condizioni d'uso delle fotografie".

Divano Angolare, 3D Meraviglioso Lavello Cucina 3D Dwg, Lavello Cucina Angolare, Cucina, Bqdd

Divano Angolare, 3D Meraviglioso Lavello Cucina 3D Dwg, Lavello Cucina Angolare, Cucina, Bqdd

Divano Angolare, 3D Nuovo Cucine Ad Angolo, Cucine, Penisola With Cucine Ad Angolo, Good Forni, Panifici E Divano, Penisola Dwg

Divano Angolare, 3D Nuovo Cucine Ad Angolo, Cucine, Penisola With Cucine Ad Angolo, Good Forni, Panifici E Divano, Penisola Dwg

Divano Angolare, 3D Elegante Divano Letto Ikea, Letto Letto Ad Angolo Letto Ad

Divano Angolare, 3D Elegante Divano Letto Ikea, Letto Letto Ad Angolo Letto Ad

Prodotto da una persona eccezionale che si presta a comporre soluzioni di sedute originali e opportunità rispetto ai canoni standard. Freschezza, ombra, vivacità, libertà compositiva e morbidezza delle tracce è ciò che emerge dalla comunicazione bend-sofa. Sembra che siano stati formati con l'aiuto di un artista, ma virtualmente viene dall'osservazione della moda tridimensionale e della ricerca digitale. Ha l'avvento di un monolite sul quale la mano della stilista è intervenuta per sottrarre, pulire, formare. Il suo motivo irregolare è una caratteristica del comfort, le cuciture a contrasto che percorrono via sottolinea la sua disposizione e il suo movimento. Sintetizza il talento e la generazione delle guide, la solidità e la durabilità, combinate con una super flessibilità di utilizzo che deriva dalla sua ampia gamma compositiva. L'originalità di bend-divano è mescolata con una composizione compositiva: i moduli ondulati, assemblati a partire da elementi sedili, pouf e porzioni angolari, espandono una grande varietà di versioni, da variazioni lineari di dimensioni ristrette adatte per aree vincolate, a soluzioni complicate di una grande varietà. Bend-couch è un divano modulare che sembra essere plasmato da una mano di un artista, ma chiaramente deriva dal dare un'occhiata ai modelli 3d e alla ricerca digitale. Di conseguenza, patricia urquiola ha immaginato il suo rivestimento: "un sedile dal numero uno, dalla forma monolitica, quasi modellato usando la mano come se, partendo da un tessuto duttile, fosse creato attraverso un gesto non esclusivo di uno scultore". E ha voluto chiamarlo bend-couch per l'efficacia con cui può esprimere l'idea del movimento ricevuto attraverso l'alternanza di aree complete e vuote, sottolineato dalla cucitura contrastante che offre un ulteriore disegno sul suo pavimento anormale e sinuosa.