Elegante Divano Angolare, Tavolino - Specifiche tecniche e struttura del sistema: in legno imbottito con poliuretano espanso a densità differenziata e velluto in fibra di poliestere. Seduta: in piuma con inserto in poliuretano d35 e fodera in cotone. Schienali: piuma piena di cotone bianco e piuma. Molleggio: sedile con cinghie elastiche. Piedi: acciaio cromato. Cuciture: per i cuscini di seduta rettangolari la cucitura è semplice mentre per quelli con saponette la cucitura è rigata. Banco di connessione opzionale: possibilità di iscriversi agli elementi tramite una panca in legno, laccato o in pelle. Il meccanismo di ancoraggio è realizzato da un perno posizionato sul banco, che viene inserito all'interno di una guida a fianco della quale è possibile far scorrere il dettaglio. La panca di raccordo non può essere decisa come elemento di arresto di una composizione. Vassoio vuoto: vassoio sensibile incluso in pelle posizionato sul banco preciso, in cui è possibile salvare i normali gadget. Pressacavi: foro in metallo cromato che si può avere per il banco adatto e per i mobili laccati e in legno.

Homeplaneur poltrone, divani e divani letto sono realizzati a mano all'interno dei distretti produttivi della brianza e del triveneto, centri di riferimento per la produzione di imbottiti. Si distinguono per l'utilizzo di materiali di alta qualità, per la notevole attenzione prestata all'ergonomia e al lusso, all'estrema attenzione all'elemento e alla giusta e meticolosa lavorazione manuale.

Dimensioni spessore: - bracciolo: 25 cm intensità: - profondità sedile: 56 cm - intensità divano: 104 cm (con schienale imbottito) / 112 (con ripiano) altezza: - complessivo: 88 cm - ripiano: 61 a 83 cm - di nuovo imbottito : da 62 a 71 cm - bracciolo: cinquantatre cm - sedile: 45 cm - panca: 14 cm - piedi: 15 cm.

Dimensioni spessore: - bracciolo: 25 cm intensità: - profondità sedile: 56 cm - intensità divano: 104 cm (con schienale imbottito) / 112 (con ripiano) piano: - generale: 88 cm - ripiano: 61 a 83 cm - di nuovo imbottito: da 62 a settantuno cm - bracciolo: cinquantatre centimetri - sedile: quarantacinque cm - panca divaricatore: 14 cm - piedi: 15 cm.

Divano Angolare, Tavolino Meraviglioso Fratelli Vitale -, Divano Ad Angolo, Posti, Tavolino In Polipropilene, EPRICE

Divano Angolare, Tavolino Meraviglioso Fratelli Vitale -, Divano Ad Angolo, Posti, Tavolino In Polipropilene, EPRICE

Divano Angolare, Tavolino Briliant Divano Angolare, Poggiatesta Alzabili, Cuscini D'Arredo

Divano Angolare, Tavolino Briliant Divano Angolare, Poggiatesta Alzabili, Cuscini D

Divano Angolare, Tavolino Perfezionare Divano Angolare Da Giardino, Tavolino In Alluminio Bianco VINCI_554848

Divano Angolare, Tavolino Perfezionare Divano Angolare Da Giardino, Tavolino In Alluminio Bianco VINCI_554848

Divano Angolare, Tavolino Locale Set Relax Pula Polyrattan Color Fieno, Divano Angolo 6 Posti 1 Poltrona E Tavolino

Divano Angolare, Tavolino Locale Set Relax Pula Polyrattan Color Fieno, Divano Angolo 6 Posti 1 Poltrona E Tavolino

Divano Angolare, Tavolino Buono Divano Angolare Modulare, Opinioneuropeenne

Divano Angolare, Tavolino Buono Divano Angolare Modulare, Opinioneuropeenne

Specifiche tecniche e struttura del sistema: in legno imbottito con poliuretano espanso a densità differenziata e velluto di fibra poliestere. Seduta: in piuma con inserto in poliuretano d35 e fodera in cotone. Schienali: piuma piena di cotone bianco e piuma. Molleggio: sedile con cinghie elastiche. Piedi: metallo cromato. Cuciture: per i cuscini di seduta quadrati la cucitura è semplice mentre per quelli con saponette la cucitura è a costine. Banco di collegamento non obbligatorio: possibilità di iscriversi ai fattori attraverso un banco in legno, laccato o in pelle. Il meccanismo di ancoraggio è completato da un perno posizionato sul banco, inserito all'interno di un manuale lungo il quale è molto praticabile scivolare il dettaglio. Il banco appropriato non può essere selezionato come un dettaglio di stop di una composizione. Vassoio vuoto: vassoio realistico rivestito in pelle posizionato sulla panca corretta, in cui salvare gli oggetti normali. Pressacavi: foro in metallo cromato che si può avere per la panca appropriata e per i ripiani laccati e in legno.