Migliore Divano Anni 50 Letto - Schienale è possibile dotare spencer di uno schienale (che diventerà una testiera) scelto tra i modelli: - "quadrato" con linee cruciali e quadrate (centoventi / 140 / centosessanta cm) - "onda" con una forma profilo superiore (centoventiquattrocentoquaranta cm / 160) il rivestimento dello schienale può essere realizzato con la stessa colorazione o con qualche altra colorazione della stessa classe selezionata per il divano.

Charles di milano bedding è un divano letto con schienale ribaltabile con un gesto facile, in realtà dotato di un meccanismo sensibile che consente di trasformare il divano in un materasso in modo rapido e senza sforzo, senza rimettere i cuscini che continuano ad essere fissati al forma. Charles impressiona con le sue tensioni e le sue forme, che rivisitano il design degli anni '50 in modo contemporaneo. La qualità del prodotto è stata migliorata utilizzando un'accurata lavorazione artigianale e l'ampia gamma di rivestimenti disponibili in tessuto, ecopelle e pelle.

Spencer è un divano letto con apertura frontale scorrevole: un divano rilassato che si trasforma in un semplice movimento celibe, offrendo tutto il comfort di un letto francese o matrimoniale queen-size. A seconda della distanza, è possibile scegliere tra 4 tipi di miglia: la piccola scrivania senza dita o il materasso con 3 braccioli di varie forme e dimensioni. I braccioli contribuiscono a definire lo stile di spencer, conferendo tre design esclusivi ideali per ambienti all'avanguardia o classici. La personalizzazione non è limitata a braccioli e tessuto. ? certamente fattibile percorrere chilometri per completare il divano letto con una testiera da disporre in due mode che possono essere perfettamente abbinate ai braccioli scelti. Spencer offre un livello eccezionale di comfort per i tuoi visitatori, con un materasso in schiuma di poliuretano indeformabile e una base a doghe in legno. Non appena il materasso viene aperto, il copridivano può essere trasformato direttamente in una comoda copertura.

Divano Anni 50 Letto Perfezionare Divano Letto Vintage, Anni '50

Divano Anni 50 Letto Perfezionare Divano Letto Vintage, Anni

Divano Anni 50 Letto Interessante Divano Charles In Tessuto, Pelle, Finta Pelle

Divano Anni 50 Letto Interessante Divano Charles In Tessuto, Pelle, Finta Pelle

Divano Anni 50 Letto Delizioso Divano Letto Vintage, Anni '50, Immagine 8. Prezzo: 703,00, Prezzo Di Listino: 941,00 €

Divano Anni 50 Letto Delizioso Divano Letto Vintage, Anni

Charles è un divano dal layout anni cinquanta disegnato da roberto de lorenzo per milano bedding. La forma è descritta per mezzo di braccioli arrotondati che potrebbero essere una parte vitale della struttura, attraverso un cuscino di ritorno non sposato che è allo stesso modo arrotondato e per mezzo di un cuscino di seduta non sposato. Per aiutare il divano ci sono quattro piedini in alluminio lucido che riproducono la forma curva dello schienale. Le linee charles sono evidenziate da un bordo che può essere realizzato in un colore del tuo desiderio, in salutare o da valutare con la tappezzeria, che può anche essere personalizzato progettando utilizzando una diffusione di proposte di tessuto, pelle e finta pelle. Questo divano layout impressiona con il suo aspetto estetico e la sua squisita consolazione; comfort non solo di utilizzo ma anche di spedizione e meeting. Il lungo cuscino del sedile ha una profondità di 60 cm ed è reso confortevole da un'imbottitura in schiuma studiata. Il divano è assolutamente staccabile e pulito per la raccolta. Charles è disponibile in versione divano 2 posti o 3 posti o nella variante poltrona.