Confortevole Divano Anni 50 Verde - Lo stilista henry walter (h.W.) Klein è nato nel 1919 in norvegia. Anche se i dati sulla sua esistenza sono limitati, si riconosce con certezza che dopo aver prestato servizio all'interno dei royal marines norvegesi, klein è specializzato nella produzione di armadietti. Nel 1949 si trasferì in danimarca per studiare la disposizione degli interni a tekniske skile a frederikberg, in cui studiò sotto la guida del famoso danese clothier e architetto finn juhl. Dopo gli studi, nel 1952, torna in norvegia per fondare la sua impresa di interior design. Le sue sedie e credenze ei suoi tavoli sono caratterizzati dall'avanguardia della moda in conflitto con la danimarca, che incorpora i boschi 86f68e4d402306ad3cd330d005134dac, tra cui il teak e le forme ben proporzionate.

Una moda antica e chic per questo divano ricoperto da un velluto costoso. Seta, vellutata e calda, questa tela incarna una moda raffinata e glamour. L'intensa e vibrante ombra porta un ambiente conviviale e rilassato a essere consapevole dell'ambiente circostante. I piedini metallici affusolati completano l'aspetto anni '50 di questo divano. Questo piccolo divano fa bene ai piccoli spazi. ? perfetto come ulteriore divano o per creare una regione di riposo in ogni stanza della residenza: camera da letto, corridoio frontale, dressing.

Si prega di controllare il pacchetto al momento della spedizione. Nell'occasione che si vedano evidenti segni e sintomi di danno, questo deve essere indicato alla parola di trasporto, fotografata, e - se il prodotto all'interno è rotto - il consumatore deve contattare pamono entro quarantotto ore di trasporto. Una ricevuta di trasporto con note di danneggiamento può essere presa in considerazione come riconoscimento dell'ordine nella migliore delle ipotesi.

Divano Anni 50 Verde Premio Divano, Posti In Velluto Verde -, Interno

Divano Anni 50 Verde Premio Divano, Posti In Velluto Verde -, Interno

Divano Anni 50 Verde Fantastico ... Arredamento, Divani Moderni, Divano Angolare Destro Charmy / Velluto, 128 Cm

Divano Anni 50 Verde Fantastico ... Arredamento, Divani Moderni, Divano Angolare Destro Charmy / Velluto, 128 Cm

Divano Anni 50 Verde Nuovo Divano A, Posti Verde Di H. W Klein, Bramin, Danimarca, Anni '50

Divano Anni 50 Verde Nuovo Divano A, Posti Verde Di H. W Klein, Bramin, Danimarca, Anni

Divano Anni 50 Verde Interessante Divano A, Posti Verde Di H. W Klein, Bramin, Danimarca, Anni '50

Divano Anni 50 Verde Interessante Divano A, Posti Verde Di H. W Klein, Bramin, Danimarca, Anni

Divano Anni 50 Verde Buono Poltrona Anni 50 In Tessuto Sfoderabile, Braccioli In Legno

Divano Anni 50 Verde Buono Poltrona Anni 50 In Tessuto Sfoderabile, Braccioli In Legno

Nella sua età d'oro, bramin collabora con molti noti designer danesi, inclusi johannes andersen, hans olsen, kurt østervig e frank reenskaug. Ma la massima collaborazione di successo di bramin è certamente quella con h.W klein, un clochard norvegese trasferitosi in danimarca nel 1960 per dipingere con la corporazione. Il layout più noto di klein è ønskestolen (metà degli anni sessanta), una poltrona imbottita su una base girevole a cinque punte megastar, ma l'innovativo è riconosciuto anche per il suo salotto, per mangiare e per il garage. Altri pezzi memorabili di bramin consistono nella classica sedia a dondolo n. 182 usando reenskaug (circa 1958) e la sedia n. 168 di olsen (circa 1956) con la sua insolita asimmetria.