Poltrona Erasmo Di Tobia & Afra Scarpa, B&B Italia, Anni '80 - B & b italia vince il compasso d'oro quattro volte. La prima volta nel 1974 per il gabinetto sisamo con l'aiuto di studio kairos, e poi nel 1979 per le bambole di bellini, e nel 1987 per il divano sity di citterio. Nel 1989 b & b italia è diventata la prima organizzazione di design a entrare in possesso del compasso d'oro. Il premio viene assegnato a b & b italia per "i suoi dipinti costanti di integrazione per mescolare i valori degli studi clinici e tecnologici con quelli essenziali per la capacità e l'espressività delle sue merci". Fin dagli inizi della società nel 1966, i designer hanno creato più di mille design e prototipi, molti dei quali sono comunque in produzione.

Da quel momento, b & b italia collabora con alcuni dei più noti designer e architetti del mondo, tra cui atelier oi, mario bellini, jeffrey bernett, david chipperfield, antonio citterio, naoto fukasawa, zaha hadid, chris howker, vico magistretti, jean-marie massaud, gaetano pesce, paolo piva, richard sapper, afra e tobia scarpa, richard schultz, ettore sottsass, studio kairos, patricia urquiola, jakob wahner e marcel wanders, e molti altri.

Si prega di controllare l'offerta del pacchetto al momento del trasporto. Nel caso in cui si vedano evidenti segni e sintomi di danno, questo deve essere indicato sulla nota di trasporto, fotografato e - se il prodotto interno è danneggiato - l'utente deve toccare pamono entro quarantotto ore dalla spedizione. Una ricevuta di trasporto senza note relative al danno potrebbe essere presa in considerazione come accettazione dell'ordine in condizioni ideali.

Divano, Anni 70 Esclusivo Divano In Tessuto,, 0

Divano, Anni 70 Esclusivo Divano In Tessuto,, 0

Divano, Anni 70 Buono Divano Camaleonda,, Anni, IlREstaurato

Divano, Anni 70 Buono Divano Camaleonda,, Anni, IlREstaurato

Divano, Anni 70 Stupefacente AMANTA,, MARIO BELLINI,, 4 POLTRONE, 1 POUF, TAVOLINI

Divano, Anni 70 Stupefacente AMANTA,, MARIO BELLINI,, 4 POLTRONE, 1 POUF, TAVOLINI

I registri dell'azienda di design mondiale b & b italia hanno avuto inizio nel 1973, mentre piero ambrogio busnelli ha preso le redini di c & b italia, l'impresa che aveva co-fondato con cesare cassina. Il cambio di nome è diventato un'evoluzione extra rispetto a un intero rinnovo del datore di lavoro. Busnelli - nato nel 1926 a meda, nel nord della lombardia - è stato un vero visionario negli anni italiani del dopo-lotta. Come un ragazzo più giovane, lo stilista si circonda di artisti diversi da pensieri proprio come il suo, dopo di che tenta la sua fortuna con abilità crescenti, che comprende mario bellini e gaetano pesce, che lo seguiranno poi al b & b. Fin dall'inizio l'azienda desidera distinguersi come un marchio italiano forte e attuale basato principalmente su un modello commerciale, l'uso di metodi e sostanze di produzione ad alta tecnologia - insieme a schiuma di plastica e poliuretano, e nella seconda metà del il 20 ° secolo si affermò rapidamente come una delle principali agenzie di design attuali in italia.