Perfezionare Divano Bifacciale Previous; Next - Il divano air rivela la sua autentica potenza in modularità: ogni corpo può cogliere l'intensità del sedile e il vertice dello schienale, mescolando tessuti e coloriture, per ottenere un divano su misura nella tua personale consolazione e personalità. Via al gadget di aggancio brevettato, con il gadget imbottito air è possibile realizzare un divano singolo che, smontato e riconfigurato, può essere trasformato in tre poltrone o due divani, basandosi su come sono montati i telai, i sedili, i schienali e braccioli. Un divano lineare può di conseguenza diventare un'elegante composizione a penisola, un accogliente materasso per gli ospiti o una chaise longue più efficace mediante la rotazione dei moduli.

Le gambe che aiutano il divano sono in vetro temperato extrachiaro, sei volte più forte del vetro quotidiano: la loro estrema trasparenza unita a una straordinaria solidità contribuisce a creare il divano air aero, donando leggerezza agli ambienti in cui è inserito a lungo.

Versione da divano caratterizzata da singoli fattori modulari che, se collocati insieme, consentono l'avvento di composizioni illimitate. Design puro, look minimo, eccezionale intensità di seduta. Domino, una versione trasformista che esprime un layout fluido e vitale ma facilmente modificabile posizionando cuscini restituiti e giocando con i colori e le trame delle coperture per gli elementi che lo compongono.

Divano Bifacciale Briliant Immagine Immagine

Divano Bifacciale Briliant Immagine Immagine

Divano Bifacciale Artistico Divano Air: Il Divano Modulare, Il, Benessere, LAGO Design

Divano Bifacciale Artistico Divano Air: Il Divano Modulare, Il, Benessere, LAGO Design

Divano Bifacciale Affascinante Divano Bifacciale Eccezionale Il Bello Divano Conforama, The City Of Bellissimo Divano Bifacciale

Divano Bifacciale Affascinante Divano Bifacciale Eccezionale Il Bello Divano Conforama, The City Of Bellissimo Divano Bifacciale

L'aria sanders è un'evoluzione a base di erbe del suo predecessore: sanders. Aria dovuta al fatto, la sfida è rivisitata in chiave contemporanea, mantenendo inalterati i tratti colti e funzionali, il divano poggia su quattro bellissimi piedi, molto sottili, collegati tra loro attraverso una struttura a frange. Come indica il nome, il piede offre alla composizione un aspetto etereo e rialzato dal pavimento, genuinamente più elegante e delicato. Sanders air continua la variante ... Dimensioni intatte: la larghezza è di 248 cm, quindi è in grado di ospitare senza difficoltà 3 o 4 sessioni. La profondità dei moduli rimane invariata: 124 cm per accogliere meglio il sedile e consentire di gestire liberamente il percorso degli schienali. Il divano sanders air di ditre italia può essere perfetto per ridipingere gli ambienti domestici come stanze spaziose per le abitazioni, in particolare per coloro che cercano risposte fuori dagli schemi e minimaliste. Si adatta perfettamente anche negli spazi dell'ospitalità, insieme a salotti, sale d'attesa e uffici direzionali. ? qui fornito con un rivestimento colorazione grigio estremamente specifico: le straordinarie sfumature solari dei filamenti forniscono alla composizione un tono sospeso, che modifica il colore in base al fattore di vista dell'osservatore.