Eccellente Divano Cassina Dwg - Con le merci compresa la poltrona lc2 di cassina e gli altri gadget della collezione cassina, le corbusier ha contribuito a spingere avanti come un movimento di opposizione all'art deco. Giù con le varietà ornate del periodo, il motto diventa impeccabilmente incarnato all'interno della serie delle opere del bauhaus. Il buon senso, la chiarezza e le forme ridotte e propositive devono delineare la forma dell'architettura e del design; mentre il miglioramento parallelo viene prodotto a basso costo, produce infissi in enormi porzioni. Sebbene, l'attenzione sull'artigianato convenzionale rimase al centro dell'attenzione nei dipinti creativi dell'epoca. Quelli, anche se molto unici nel loro genere, sono prodotti anche nella collezione lc prodotta attraverso il corbusier: sostanze commerciali che includono i materiali a base di erbe con pipa metallica e cuoio e che vengono lavorati a mano al più diffuso.

Macchina composta da fattori imbottiti da unire collettivamente per formare una serie di configurazioni con poggiatesta mobile o con poggiatesta esterno. Gli elementi imbottiti si rilassano su una base in multistrato di pioppo rivestita da stoffa o pelle. Mani e schienali con struttura interna in acciaio, poliuretano espanso privo di cfc, inserti a densità differenziata e imbottitura in poliestere. Forma di base in acciaio. Gambe a sezione triangolare in alluminio pressofuso, disponibili in finiture uniche, posizionate alle estremità del divano. Panno staccabile o protezione a base di pelle.

Fauteuil grand confort, poltrona petit modèle, divani a due e tre posti e pouf con struttura cromata lucida o metallo verniciato nella palette di colori lc. Cuscini separati rivestiti in tessuto o pelle. Lc2 è una versione senza tempo, che ha fatto la storia del design. Disegnata nel 1928 e esposta al salon d'automne di parigi nel 1929, è a chilometri la poltrona archetipica all'interno del nuovo e moderno concetto di mobile inteso come "home device", riemesso con l'ausilio di cassina e prodotto esclusivamente su la motivazione che 1965. La separazione della struttura d'acciaio e dei cuscini specifica un metodo razionalista alla produzione commerciale.

Divano Cassina Dwg Bello Clover-Ambient-4

Divano Cassina Dwg Bello Clover-Ambient-4

Divano Cassina Dwg Amabile LC2 Italian Luxury Furniture In Dubai, Middle East, Poltrona

Divano Cassina Dwg Amabile LC2 Italian Luxury Furniture In Dubai, Middle East, Poltrona

Divano Cassina Dwg Eccellente Divano Letto Cassina. Trendy, With Divano Letto Cassina

Divano Cassina Dwg Eccellente Divano Letto Cassina. Trendy, With Divano Letto Cassina

Divano Cassina Dwg Creativo L33/L34 MEX/MEX CUBE, Letti Cassina, Architonic

Divano Cassina Dwg Creativo L33/L34 MEX/MEX CUBE, Letti Cassina, Architonic

Divano Cassina Dwg Delizioso Divano Soriana In Velluto, Di Afra E Tobia Scarpa, Cassina, Anni '60

Divano Cassina Dwg Delizioso Divano Soriana In Velluto, Di Afra E Tobia Scarpa, Cassina, Anni

Questo scopo viene eseguito, dal nostro punto di vista, attraverso il ritorno al layout come una tradizione del design, non come un semplice stilismo. Lo stile di vita del compito, che ha segnato gli anni d'oro del layout in italia, di conseguenza, è il mezzo con cui dezign studio entra in contatto con agenzie, idee di ricerca e idee con loro, in modo da poter raccogliere un prodotto sinergico, progettato per società in stretta collaborazione con l'impresa stessa.