Divano Chester Frau - Il dezign studio, nei suoi studi, ha sviluppato in questi giorni il concetto di "dezign a km zero" che include una nuova filosofia di layout sostenibile, stabilita sulla visione del territorio, delle capacità effettive di una determinata zona, con l'intenzione di ampliare la merce che è certa collettivamente con la regione studiata. Questa sfida consente a dezign studio di distribuire prodotti rivoluzionari per un'organizzazione o un gruppo di aziende, in modo da poter introdurre il prezzo introdotto dell'identità territoriale nel prodotto stesso. Questo plusvalore non è, in questo modo, separabile dal prodotto stesso, perché il prodotto è tale se realizzato in quella regione unica.

La collezione chester one è un'icona nell'arredamento globale, un consulente realizzato con il marchio poltrona frau in tutto il mondo. Progettato nel 1912 da renzo frau, ricorda la moda del tipico chesterfield britannico degli anni '20, con lo schienale che curva sui lati sviluppando i braccioli, chiuso sul cuscino pulito sfaccettato anteriore con ampie dimensioni. Sedile imbottito in crine di cavallo, braccioli e imbottitura dello schienale realizzati a mano, cuscino imbottito in piuma d'oca. La copertina e la decorazione capitonné e plissé sono assolutamente fatte in casa; questo rende questa merce certamente impareggiabile per stile e design. Chester è proposto in versione con braccioli e versioni a 3, 4 o 5 posti. I sedili chester sono rivestiti in pelle frau® sc come nelle classifiche allegate. Le dita dei piedi sono disponibili nelle versioni: legno sferico sagomato, legno cm. 12 alti o in legno e ricoperti di pelle. Le dita in legno sono disponibili laccate nere o tinte noce scuro. Un pouf abbinato può essere venduto uno per uno.

Divano Chester Frau Premio Divano Chester Frau Awesome Pictures Acomo Us Dekiru Soho

Divano Chester Frau Premio Divano Chester Frau Awesome Pictures Acomo Us Dekiru Soho

Divano Chester Frau Bellissimo Poltrona Frau Sofa Prices :, The Poltrona Frau John John Three Seater Sofa At Nest

Divano Chester Frau Bellissimo Poltrona Frau Sofa Prices :, The Poltrona Frau John John Three Seater Sofa At Nest

Divano Chester Frau Perfezionare Divano Divano Chester Frau Prezzo Divano Chesterfield Prezzi

Divano Chester Frau Perfezionare Divano Divano Chester Frau Prezzo Divano Chesterfield Prezzi

La serie chester one è un'icona nell'arredamento globale, un consulente dell'emblema poltrona frau in tutto il mondo. Progettato nel 1912 da renzo frau, ricorda la moda del tipico chesterfield britannico degli anni venti, con lo schienale che curva sui fianchi sviluppando i braccioli, chiusi sul cuscino pulito frontale con enormi taglie. Sedile imbottito in crine di cavallo con braccioli e imbottitura dello schienale a forma di mano, cuscino di seduta imbottito in piuma d'oca. La copertina e l'ornamento capitonné e plissé sono completamente fatti a mano; questo rende questi prodotti davvero impareggiabili per la moda e il design. Chester è proposta in versione con braccioli e divano a tre, quattro o cinque posti. I sedili chester sono inclusi in pelle frau® sc con rivestimento in pelle come nelle carte allegate. I piedi si devono avere nelle varianti: legno sferico, legno cm. 12 alti o in legno e inclusi con la pelle. Le dita in legno sono disponibili laccate nere o tinte noce scuro. Un pouf abbinato può essere venduto uno dopo l'altro.