Divano Classico In Velluto Colore Turchese, Arredo Classico - Le merci più importanti di knoll includono la sedia wassily (1925) con l'aiuto di breuer, la sedia di barcellona (1929/1948) via mies van der rohe, la diamond chair (1952) via harry bertoia, la poltrona tulip (1957) usando eero saarinen e la serie stessa di firenze, creata da lei a un certo punto degli anni '50. Il notevole catalogo di knoll include un elenco delle figure più critiche del panorama attuale e contemporaneo, tra cui jens risom, alexander girard, george nakashima, isamu noguchi, richard schultz, warren platner, charles pollock, andrew morrison e bruce hannah, vignelli soci, richard sapper, maya lin, frank gehry e rem koolhaas. Al momento di scrivere questa pagina, la collaborazione più recente di knoll è con david adjaye, creatore della serie di washington per knoll e la collezione adjaye per knolltextiles. Al giorno d'oggi il datore di lavoro è in particolare incentrato sull'evoluzione e sui desideri dei luoghi di lavoro del xxi secolo.

Si prega di dare un'occhiata alla confezione al momento della consegna. Nel caso in cui siano visibili evidenti segni e sintomi di danno, questo deve essere indicato sulla spedizione, essere a conoscenza, fotografare e - se il prodotto fornisce danni - l'acquirente deve contattare pamono entro quarantotto ore di trasporto. Una ricevuta di trasporto con nessuna nota relativa ai danni sarà considerata come reputazione dell'ordine al di sotto delle condizioni ineccepibili.

Nel 2011, knoll ha ricevuto il premio di layout nazionale per il successo aziendale e istituzionale da cooper hewitt, smithsonian design museum di new york. Il premio ha riconosciuto l'importanza dell'eredità di knoll per il layout americano alla moda e la determinazione dell'organizzazione per la connessione tra eccellente della vita e top layout. Gli oggetti globali di knoll possono essere considerati in collezioni di layout permanenti in tutto il mondo. Il museo di oggi artne ha più di trenta.

Divano Classico Anni 60 Perfezionare Divano Di Florence Knoll, Knoll International, Anni '60

Divano Classico Anni 60 Perfezionare Divano Di Florence Knoll, Knoll International, Anni

Divano Classico Anni 60 Interessante Divano A, Posti Di H. W. Klein, Bramin, Anni '60

Divano Classico Anni 60 Interessante Divano A, Posti Di H. W. Klein, Bramin, Anni

Divano Classico Anni 60 Fresco Divano Amanta, Ottomana Di Mario Bellini, C&B Italia, Anni '60

Divano Classico Anni 60 Fresco Divano Amanta, Ottomana Di Mario Bellini, C&B Italia, Anni

Nel 1938 hans knoll fondò la società d'affari hans g. Knoll per l'importazione di mobili in un piccolo spazio sulla 72a strada est della grande mela. In rapida crescita, la società si evolve in impresa di produzione e inaugura la sua nuova sede nel 1941, ex sala da ballo a east greenville, in pennsylvania; knoll assume inoltre il danaro danese jens risom, che lo aiuterà a espandere la serie unica di infissi knoll. Gli 12 mesi uguali hans incontra firenze attraverso una missione di interior design e, individuando il suo incredibile | straordinario | notevole | primo incredibile | di prima qualità | straordinario | di alta qualità | incredibile | squisito | super gusto, la ingaggia per aumentare il datore di lavoro all'interno del percorso di interior design e struttura, e successivamente per offrire la raccomandazione 2927099c7129e5e67b031f9eb65b6349 ai consumatori sempre più numerosi. Nel 1946, hans e florence sposarono e ribattezzarono gli amici di knoll. I coniugi e i compagni identici stabiliscono ufficialmente il piano di costruzione dell'unità, consolidando di conseguenza il ruolo dell'impresa commerciale nel mondo del layout interno e nel 1951 knoll international è diventato creato, principalmente con sede in germania e francia, per trionfare sul mercato dell'ue. Purtroppo, hans muore nel pieno sviluppo della sua sfida, nel 1955, in un tragico incidente automobilistico: tuttavia, a dieci anni di distanza, firenze rimane energica nella società fino al suo pensionamento.