Divano E Poltrona Classico - Struttura: struttura in legno imbottita con poliuretano espanso protetto con panno protettivo legato con resina e poliuretano. Molleggio: cinghie elastiche intrecciate. Cuscino seduta: centrale interna che include molle in armonico metallico racchiuse in fogli di poliuretano espanso a quote differenziate rivestite con ovatta tecnoform e tessuto cotone / poliestere. Cuscino di ritorno: inserto in poliuretano espanso e imbottitura in piuma. Il rivestimento e il cappuccio del bracciolo sono completamente rimovibili. Inoltre si può avere nel modello letto estraibile preparato con letto in poliuretano espanso e rete ortopedica o in acciaio. La versione modulare è fornita completamente con schienali non formati come mostrato nella fotografia.

Come si può vedere guardando le mode all'interno della fotografia, con una fodera di questa tonalità si possono rispettare davvero i dipinti di prima qualità realizzati dagli artigiani, e questo elemento è tutt'altro che secondario nel valutare lo splendore di una crema per divani chesterfield.

Il color crema, di conseguenza, è in realtà una preferenza primaria per ciò che riguarda i divani di questo tipo: la sua essenza luminosa, ma allo stesso tempo riposante, elegante e sobria, lo rende sicuramente perfetto per un po 'di arredamento che ha nel suo fascino convenzionale il suo massima peculiarità ordinaria.

Divano E Poltrona Classico Stupefacente Divani E Divani Prezzi Poltrone Stupefacente Divano Classico In Pelle, Gallery Divano Classico Di Lusso

Divano E Poltrona Classico Stupefacente Divani E Divani Prezzi Poltrone Stupefacente Divano Classico In Pelle, Gallery Divano Classico Di Lusso

Divano E Poltrona Classico Amabile Divano Classico / In Pelle / In Tessuto, Posti, HECTOR, DANTI

Divano E Poltrona Classico Amabile Divano Classico / In Pelle / In Tessuto, Posti, HECTOR, DANTI

Divano E Poltrona Classico Migliore Salotto Classico Imperial, Divano E Poltrone, Vimercati Meda

Divano E Poltrona Classico Migliore Salotto Classico Imperial, Divano E Poltrone, Vimercati Meda

Struttura: scocca in legno imbottita in poliuretano espanso con velluto accoppiato in resina. Molle sedile: corpo metallico con cinghie elastiche inserite all'interno della struttura principale. Cuscini di seduta: centro interno comprendente un blocco di poliuretano espanso con un'incredibile lastra di reminiscenza morbida all'interno dell'elemento più alto, il tutto ricoperto da una piuma in vero e proprio rivestimento esterno e finale in tessuto di cotone / poliestere. Cuscini restituiti: anima in poliuretano migliorato ricoperto con imbottitura in piuma e parte esterna in tela di cotone all'interno del modello con cuscino schienale nella guida. All'interno del modello con cuscino esterno in aiuto l'imbottitura in poliuretano viene realizzata direttamente sopra la forma principale in legno del reso. Da avere sia nello schienale trapuntato che nel modello del cuscino dello schienale. Dita in acciaio sagomato, satinato o colorato, oppure in legno massiccio, disponibile in diverse finiture. Il modello è assolutamente rimovibile più efficace all'interno del modello di stoffa senza quilting; all'interno delle diverse varianti solo i cuscini del sedile e i cuscini volanti possono essere rimossi attraverso apposite cerniere. Motivi tecnici non consentono la convinzione della versione con un materasso rimovibile.