Socrates Sofa From Poltrona Frau, 1980S - Tra i pezzi più iconici del layout frau possiamo segnalare la poltrona dezza con l'aiuto di gio ponti o la scrivania titano per mezzo di pierluigi cerri, offerta con il compasso d'oro adi nel 1999. Negli anni attuali, una serie di alla carta da parati era stato assegnato il layout awards per la serie kennedee, la poltrona archibald e il divano grantorino di jean-marie massaud e il tavolo dei ruoli di rodolfo dordoni.

Attraverso il secondo 1/2 del 20 ° secolo e oltre, poltrona frau, individuando notevoli risultati soprattutto con poltrone per mezzo di tito agnoli, achille e pier giacomo castiglioni, gio ponti lella vignelli, e marco zanuso. L'agenzia ha inoltre sviluppato un nuovo reparto commerciale dedicato all'area automobilistica, allestendo vetture di lusso per marchi come ferrari, maserati e lancia.

Si prega di studiare ogni ordine al momento della spedizione. Nel caso in cui ci siano segni visibili e sintomi di danno o pezzi mancanti una ricevuta di spedizione firmata con le notifiche di articoli mancanti, rotti o sbagliati rappresenta la tua popolarità dell'ordine completo in circostanze perfette.

Le poltrone e i divani frau sono da sempre l'immagine di una cauta selezione di materiali non cotti e di pregiate pregiatezze, frutto dell'innovazione tra artigianato e innovazione. Proprio artigianato, innovazione, segno, materiale e co-layout sono le frasi che l'emblema usa per definirsi. Intelligenza della mano, potenziale umano, tradizione, sartoria.

Lorenzo "renzo" frau (1881-1926), designer e imprenditore di origine sarda, ha fondato nel 1912 l'emblema dei dispositivi d'arredo italiano poltrona frau a torino. All'inizio del xx secolo, torino è diventata sede di una rete energetica di artisti, architetti e artisti all'avanguardia. Designer in linea con art nouveau e arti e mestieri si muove popolari a londra e parigi. All'interno di questo ambiente, frau ha deciso di creare un atelier artigianale specializzato in apparecchi di alta gamma con rivestimento in pelle ispirati al classico divano chesterfield britannico. Questo ha un impatto in seguito manifestato in alcuni dei modelli più venduti all'interno della moda art deco.

Divano Frau Anni 80 Preferito Poltrone E Divani Frau Favoloso Divano Socrates Di Poltrona Frau Anni 80 In Vendita Su Pamono

Divano Frau Anni 80 Preferito Poltrone E Divani Frau Favoloso Divano Socrates Di Poltrona Frau Anni 80 In Vendita Su Pamono

Divano Frau Anni 80 Più Recente Coppia Poltrone E Divano Frau Anni\U002780

Divano Frau Anni 80 Più Recente Coppia Poltrone E Divano Frau Anni\U002780

Divano Frau Anni 80 Eccellente Salotto Frau Originale Color Nocciola Divano +, Poltrone, Anni '80. Object

Divano Frau Anni 80 Eccellente Salotto Frau Originale Color Nocciola Divano +, Poltrone, Anni

Divano Frau Anni 80 Elegante Salotto Frau Originale Color Nocciola Divano +, Poltrone, Anni '80. Object

Divano Frau Anni 80 Elegante Salotto Frau Originale Color Nocciola Divano +, Poltrone, Anni

Questa impressione precisa (precedente: il divano di socrates di frau e il sofà socrates di via frau 80 in vendita su pamono) è contrassegnato con: postato veramente tramite admin con 2018-10-12 23: 43: quarantasei. Per scoprire tutte le immagini nella galleria di immagini e divani di frau inspiring assicuratevi di seguire questo collegamento ipertestuale della pagina web.