Sbalorditivo Divano Next Doimo - Leonard, grazie alla sua modularità, è composto a piacimento giocando con moduli imbottiti e moduli orientati. Entrambi i modelli sono conseguentemente caratterizzati con l'ausilio dell'opportunità di integrarsi con librerie e ripiani che possono essere disposti a proprio piacimento: a lato, come schienale o tra i sedili.

Mentre parliamo di comfort comunichiamo circa divani come baltic e huber, il primario con rivestimento in materiale, mentre il secondo in pelle. Per sentirsi a proprio agio, un posto a sedere deve accogliere e assistere tutto il corpo, avvolgendolo in totale comfort. Un design insolito delle due mode sono gli schienali e le sedute profonde, arricchiti con l'ausilio di cuscini morbidi supportati dall'imbottitura con sostanze eccezionali. Baltico migliora il suo comfort con un'imbottitura aggiuntiva in piumino.

L'appeal di un divano convenzionale può essere senza tempo, così come i dipinti capitonné che contribuiscono a enfatizzare la bellezza di clark. La forma a semicerchio della struttura del divano clark è l'elemento eccezionale, arricchito da un rivestimento capitonné (detto anche chesterfield) o liscio. La pelle è il materiale prezioso che ricopre la struttura del divano, anche se i cuscini di seduta e di ritorno possono essere realizzati in pelle o materiale. Un mix di materiali per un risultato finale finale degno di un divano che desidera essere il protagonista di una vita alla moda.

Un "divano della coscienza" che indaga sui nuovi tratti dei moderni apparecchi. La stanza di soggiorno, supposta come una stanza all'interno della residenza, è in continua evoluzione, influenzata da nuovi stili di vita e adeguamenti dell'arredamento interno. Anche le nuove proposte di doimo salotti sono condizionate dalle esigenze modificate della persona e dai nuovi standard estetici. Il divano, mai più in questi giorni, deve essere un arredo versatile e polifunzionale, proprio come i divani all'avanguardia con librerie.

Parlando delle nuove proposte di doimo salotti, saremo composti da divani in 3 classi: divani di straordinaria consolazione, ideali per l'intera cerchia di parenti; divani con un design complicato, dove le frasi chiave sono l'estetica e la capacità; e divani che evocano linee tradizionali, per salotti sofisticati.

Divano Next Doimo Stupefacente Divano Next Doimo Salotti

Divano Next Doimo Stupefacente Divano Next Doimo Salotti

Divano Next Doimo Briliant Previous; Next

Divano Next Doimo Briliant Previous; Next

Divano Next Doimo I Più Nuovi Divano Modulare / Moderno / In Tessuto / Multiposto, NEXT, Doimo

Divano Next Doimo I Più Nuovi Divano Modulare / Moderno / In Tessuto / Multiposto, NEXT, Doimo

Divano Next Doimo Amabile Previous; Next

Divano Next Doimo Amabile Previous; Next

Divano Next Doimo Buono Previous; Next

Divano Next Doimo Buono Previous; Next

Slide è caratterizzato da sedili allungabili che emergono come rilassanti e rilassanti chaise longue. Ogni posto è indipendente e può essere spostato in avanti fino a venticinque cm. Con tutti i sedili in posizione avanzata si ottiene un divano molto profondo che può diventare un comodo materasso non sposato se necessario. Due braccioli si possono avere, 18 o 25 cm, e dimensioni eccezionali di divani e fattori modulari per un ricco tipo di composizioni. Modello assolutamente rimovibile.