Divano Mid-Century A, Posti, Anni '50 - 163 lunghezza - 81 intensità - 82 picco - quaranta tre posti - divano a due posti color bicolore, struttura in legno di pino, cassaforte, comfort stabile e impeccabile. Nonostante il prezzo economico, ha un tenero tessuto in cotone e poliestere, accompagnato da cuscini estraibili fantasia. Questo pezzo unico offre carattere al tuo interno, perfetto per una piccola stanza di abitazione. La spedizione è prevista entro otto giorni lavorativi.

Centoquarantaquattro lunghezza - ottanta profondità - 70 altezza - 40 picco - settantacinque divani con schienale alto per gli amanti della moda urbana all'avanguardia, adatti sia per gli interni che per il modo in cui il rivestimento in textilene del rivestimento in textilene e il forma di alluminio. Per accompagnare tutti i cuscini rimovibili facili da pulire, la carenza di braccioli offre una consolazione gratificante. Adesso non lo tralascia! La consegna è prevista entro otto giorni lavorativi.

Imbottitura: seduta: poliuretano espanso 35 kg / m³, ricoperto con ago da 280 g / m² e un velluto trapuntato da 5 mm. Schienale: 21 kg / m³ di poliuretano maggiorato protetto con 380 g / m² termolegati e un paio di velluto trapuntato da cinque piedi. Forma: poliuretano espanso densità quaranta kg / m³, laminato 2 cento g / m² accoppiato con velluto.

Divano, Posti Anni 50 Interessante Divano A, Posti Mid-Century, Anni '50

Divano, Posti Anni 50 Interessante Divano A, Posti Mid-Century, Anni

Divano, Posti Anni 50 Affascinante Divano, Posti Anni 50′, OGGETTI RITROVATI, Mercatino Dell

Divano, Posti Anni 50 Affascinante Divano, Posti Anni 50′, OGGETTI RITROVATI, Mercatino Dell

Divano, Posti Anni 50 Bellissimo DESIGN ANNI 50, Divani, Creative Ideas Box

Divano, Posti Anni 50 Bellissimo DESIGN ANNI 50, Divani, Creative Ideas Box

Charles è un divano di design degli anni '50 disegnato da roberto de lorenzo per milano bedding. La forma è definita da braccioli arrotondati che sono una parte critica della forma, da un singolo cuscino posteriore arrotondato e un cuscino singolo. Per aiutare il divano ci sono quattro dita in alluminio lucidato che riproducono la forma curva della schiena. Le tensioni di charles sono evidenziate attraverso un bordo che può essere prodotto in una colorazione a scelta, all'interno della stessa colorazione o in confronto al rivestimento, che può anche essere personalizzato scegliendo tra numerose proposte di stoffa, pelle e ecopelle questo divano layout impressiona con il suo aspetto estetico e la sua straordinaria consolazione; comfort non più efficace per l'uso ma anche per la consegna e il montaggio. Il lungo cuscino del sedile ha una profondità di 60 cm ed è reso sicuro da un'imbottitura in schiuma studiata. Il divano è completamente rimovibile e liscio da mettere insieme. Charles è disponibile in un modello di divano a 2 o 3 posti, anche nella versione maxi o nella poltrona.