Divano, Sled Cassina, Fidelio Arredamenti - Ispirato ai modelli degli anni '60 americani, il divano sled è caratterizzato da una struttura stretta e leggera in alluminio laccato nero opaco che ospita una seduta massiccia ottenuta con cuscini a loro agio imbottiti in pelle o tessuto. Per maggiore comodità e praticità, il divano può essere completato con mensole, piccoli contenitori in legno, scrivania da caffè o pouf. Il risultato finale è una seduta capace di fornire qualsiasi ambiente in maniera autentica e moderna, anche al centro della stanza, grazie all'elemento posteriore che si integra con lo schienale e si trasforma in scaffale e libreria.

Poltrona; divani in esclusive variazioni di dimensioni e forma; elementi con sede allungata, che possono essere aggregati o utilizzati singolarmente. Forma in frassino tinto nero o naturale a poro aperto. Schienale in pelle con cuscini imbottiti in piuma. I cuscini di seduta includono un inserto in poliuretano e imbottiti con piuma e piumino. Disponibile in diverse misure, cuscini in tessuto o in pelle. Disponibile anche nel modello con imbottitura in ovatta di poliestere.

288 sled progettata per rodina dordoni per cassina è un divano con rivestimento disponibile in materiale o pelle. Forma in alluminio laccato nero opaco. I cuscini di nuovo possono essere reclinabili. Ancora e dita in rovere poro aperto macchiato di nero. Aiutare le superfici dietro il ritorno, mensole e cassetti in legno tinto nero. Slitta stretta ha gli stessi tratti di sled, tuttavia ora non ha armadi sul retro.

Divano Sled Cassina Locale Divano, Sled Cassina, Fidelio Arredamenti

Divano Sled Cassina Locale Divano, Sled Cassina, Fidelio Arredamenti

Divano Sled Cassina Creativo Sled & Sled Slim, ZUCCHI ARREDAMENTI

Divano Sled Cassina Creativo Sled & Sled Slim, ZUCCHI ARREDAMENTI

Divano Sled Cassina Trending Divano SLED Di Cassina

Divano Sled Cassina Trending Divano SLED Di Cassina

Divano Sled Cassina Genuino Divano, Sled Cassina, Fidelio Arredamenti

Divano Sled Cassina Genuino Divano, Sled Cassina, Fidelio Arredamenti

Divano Sled Cassina Delizioso Divani -, ELORO, Designed By, Rodolfo Dordoni, Cassina

Divano Sled Cassina Delizioso Divani -, ELORO, Designed By, Rodolfo Dordoni, Cassina

Tavoli sfaccettati, quadrati o rettangolari, con struttura in metallo verniciato nero e piedi in alluminio pressofuso verniciato nero, piani da avere in tinta nera molto ben rifiniti, marmo bianco di carrara opaco o marmo marquiña nero opaco. La giusta stabilità tra forma e raffinatezza dei materiali è una delle caratteristiche di questa collezione composta da divani, che possono essere utilizzati singolarmente, con o tre posti; la variante a 2 posti è disponibile anche con una piccola scrivania o pouf, laterale al posto nel ruolo sinistro o destro. Il raduno offre due fantastiche varianti di utilizzo: la slitta, caratterizzata da uno schienale in compensato curvato e braccioli in rovere poro aperto verniciato nero: questo offre spinta verso l'alto per l'elettricità espressiva di un divano ideale per il centro della stanza, grazie anche al attento esame del componente di nuovo, che si integra con lo schienale e diventerà una superficie di appoggio in legno tinto nero a cui è possibile aggiungere cassetti e / o ripiani alla stessa estremità; slitta slanciata, con gli stessi tratti di sled, ma senza ripiani dietro di essa per offrire la possibilità di appoggiare il divano sul muro o appoggiarsi in opposizione a diversi fattori di arredo con fuori dilemma. La forma interna è in poliuretano espanso metallico e privo di cfc e inserti in densità uniche, imbottitura in piuma o ovatta poliestere. I cuscini di seduta sono alloggiati in una struttura in alluminio laccato nero opaco e supportati con l'ausilio di cinghie elastiche. I cuscini di ritorno sono da avere senza poggiatesta o con poggiatesta reclinabili, per consentire maggiore consolazione e versatilità di utilizzo. I piedi sono in alluminio pressofuso, laccato nero opaco.