Divano, Tavolino - Freesofa è un divano componibile con banco espresso incorporato e ripiano posteriore regolabile che può essere utilizzato come pinnacolo da tavolo sensibile in legno, laccato o finiture in pelle; il divano è disponibile anche nelle varianti con un ripiano imbottito o uno schienale regolabile generale. Il layout moderno e le diverse coperture selezionate in tessuto, ecopelle o pelle fanno di freesofa un divano versatile, che può essere collocato in ambienti tradizionali e moderni, ma comunque caratterizzato da un sapore colto. Molte delle numerose personalizzazioni che si possono avere è anche fattibile per scegliere il tipo di cuscini tra la versione quadrata o detergente e creare le migliori miscele tra sedile e resi. Freesofa è un divano modulare, progettato per l'aggregato gratuito degli elementi della persona: terminali, unità rilevanti, pouf, chaise longue o porzioni di angoli. La connessione tra i moduli unici è possibile anche tramite una panca di collegamento in legno o pelle che mescola moda e praticità e offre un tocco di unicità alla tua camera. Il risultato finale è una composizione incredibilmente personalizzata, unica per i tuoi desideri.

Dimensioni spessore: - bracciolo: profondità 25 cm: - profondità del sedile: cinquantasei centimetri - intensità del divano: 104 cm (con schienale imbottito) / 112 (con ripiano) picco: - complessivo: 88 cm - ripiano: 61 a 83 cm - schienale imbottito: da sessanta due a 71 cm - bracciolo: cinquantatre centimetri - sedile: quarantacinque cm - panca di montaggio: 14 cm - ft: 15 cm.

Divano, Tavolino Buono Divano Modulare, Tavolino Integrato FreeSofa, HomePlaneur

Divano, Tavolino Buono Divano Modulare, Tavolino Integrato FreeSofa, HomePlaneur

Divano, Tavolino Eccezionale Divano, Tavolino, Onnis E Matta Arredamenti Cagliari, Samassi

Divano, Tavolino Eccezionale Divano, Tavolino, Onnis E Matta Arredamenti Cagliari, Samassi

Divano, Tavolino Bellissima Designer Sofa EDEN 2X Hocker, Couchtisch

Divano, Tavolino Bellissima Designer Sofa EDEN 2X Hocker, Couchtisch

Divano, Tavolino Esperto Metodo Interni Arredamenti Piacenza, Divano Angolare, Libreria

Divano, Tavolino Esperto Metodo Interni Arredamenti Piacenza, Divano Angolare, Libreria

Caratteristiche tecniche e forma del dispositivo: in legno imbottito con poliuretano espanso a densità differenziata e velluto in fibra di poliestere. Seduta: in piuma con inserto in poliuretano d35 e fodera in cotone. Schienali: piuma piena di cotone bianco e piuma. Molleggio: sedile con cinghie elastiche. Ft: acciaio cromato. Cuciture: per i cuscini di seduta rettangolari la cucitura è semplice mentre per quelli con saponette la cucitura è rigata. Banco di collegamento non obbligatorio: possibilità di unire gli elementi attraverso una panca in legno, laccato o in pelle. Il meccanismo di ancoraggio è rifinito per mezzo di un perno situato sulla panca, che viene inserito all'interno di un manuale lungo il quale è possibile far scorrere il dettaglio. Il banco di fitting non può essere selezionato come un dettaglio smesso di una composizione. Vassoio vuoto: vassoio sensibile rivestito in pelle situato sulla panca adeguata, in cui acquistare oggetti ordinari. Pressacavi: foro in acciaio cromato disponibile per l'apposita panca e per i ripiani laccati e in legno.