Listed On Depop By Dimanoinmano - Il design del prodotto, o la sua estetica, è l'aspetto che virtualmente ne ha fatto un successo: le dimensioni proporzionate, la foto anti-tradizionale, priva di queste forti tensioni poi di tendenza. Coronado è nato come un trait-d'union tra le tendenze della moda e la crescente scelta per la modernità, per questo motivo rispondendo alle aspettative della borghesia di quel tempo.

Il design del prodotto, o la sua estetica, è il fattore che lo ha semplicemente reso un successo: le dimensioni proporzionate, il quadro anti-tradizionale, privo di quelle pesanti tensioni poi in grande stile. Coronado si trasformò in un trait-d'union tra arredi in stile e la crescente preferenza per la modernità, rispondendo di conseguenza alle aspettative della borghesia di quel punto.

è miglia uno degli esempi più entusiasmanti della pianificazione a 360 °. Oltre le intrinseche innovazioni di cui coronado si è trasformato in portavoce in frasi di layout, sostanze e tecnologie, il layout ha tenuto conto anche dell'ottimizzazione delle istanze di elaborazione e della vocazione internazionale dell'organizzazione. Il progetto consisteva in 4 distinti pezzi strutturali (tenuti insieme attraverso solo viti), che consentiranno un'elaborazione separata, con l'ulteriore vantaggio che le porzioni smontate potrebbero essere immagazzinate e senza difficoltà spedite in tutto il mondo.

Questo salotto modulare è stato progettato da mario bellini nel 1971 e realizzato prima attraverso c & b e successivamente con l'aiuto di b & b italia. Ogni dettaglio di questo divano può essere utilizzato liberamente e l'uno dall'altro. I dorsi e i braccioli sono dotati di gioielli e moschettoni. Il set è composto da 3 cuscini per i cuscini più grandi, quattro cuscini per lo schienale più piccoli, 2 pouff. Il divano può essere molto comodo e ha l'autentica tappezzeria in velluto. Cancellato pulito e pulito. Gadget di lunghezza maggiore in cm: l. Novantacinque / h. Sessantasette / d. Novantatre piccole dimensioni di unità e pouff in cm: l. Sessantasei / h. 67 / d. 93.

Divano, Vintage Semplice Divano Arca Vintage In Pelle Nera Di Paolo Piva, B&B Italia

Divano, Vintage Semplice Divano Arca Vintage In Pelle Nera Di Paolo Piva, B&B Italia

Divano, Vintage Freddo B&B Italia "Bend" Sofa By Patricia Urquiola, Furniture, B&B

Divano, Vintage Freddo B&B Italia "Bend" Sofa By Patricia Urquiola, Furniture, B&B

Divano, Vintage Briliant Salotto Erasmo, Marco Cappello Vintage, Design

Divano, Vintage Briliant Salotto Erasmo, Marco Cappello Vintage, Design

Divano, Vintage Ideale Camaleonda Sofa,, 70S, IlREstaurato

Divano, Vintage Ideale Camaleonda Sofa,, 70S, IlREstaurato

Coronado rimane al giorno d'oggi il divano del modo di vivere e del layout sempreverde, l'immagine stessa del riposo. Il suo comfort è garantito dall'utilizzo del molleggio che si ottiene grazie alla presenza di strisce metalliche armoniche inserite nella struttura dello schienale. Allo stesso modo dei divani e della poltrona, la poltrona alta con il suo autentico pouf è ugualmente presente nella serie.