Round Side Table TETHYS By Living Divani Design Gabriele E Oscar Buratti - Le mundial lounges sono progettate per "trasferire" gli amanti dello sport agli straordinari stadi della russia, rendendoli la zona migliore per godersi i sentimenti acuti del più grande evento calcistico mondiale. "Ampie sale, enormi display, vettori impeccabili e pasti deliziosi accompagneranno la competizione, combinando la famosa ospitalità dell'organizzazione divani con il piacere e l'adrenalina della fifa global cup di quest'anno", ha detto l'annuncio.

Fauteuil grand confort, poltrona petit modèle, divani a due e tre posti e pouf con struttura cromata lucida o metallo verniciato nella palette di colori lc. Cuscini separati rivestiti in tessuto o pelle. Lc2 è una versione immortale, che ha fatto la cronologia del layout. Disegnata nel 1928 e esposta al salon d'automne di parigi nel 1929, è la poltrona archetipica nel nuovo e moderno concetto di arredamento inteso come "attrezzatura domestica", riemessa usando cassina e prodotta completamente dal 1965. La separazione del telaio in acciaio e dei cuscini specifica una tecnica razionalista alla produzione industriale.

Si prega di notare che può essere richiesta una firma al momento del trasporto sul nominato con. La consegna avverrà tra le 9:00 e le 17:00 dal lunedì al venerdì e non siamo in grado di fornire un orario o un nome preciso prima del trasporto.

K Divani Flour Prezioso Modern & Contemporary, Divani Togo Sectional

K Divani Flour Prezioso Modern & Contemporary, Divani Togo Sectional

K Divani Flour Delizioso Divani Casa Hilgard Modern Dark Grey Leather Sectional W/ Recliner

K Divani Flour Delizioso Divani Casa Hilgard Modern Dark Grey Leather Sectional W/ Recliner

K Divani Flour Locale IMAGO, Stools From Living Divani, Architonic

K Divani Flour Locale IMAGO, Stools From Living Divani, Architonic

Comodino monoblocco realizzato con un cassetto in mdf, lucidato con finitura lucida ral k-7 3005 'pink wine' e ral k-7 5020 'ocean blue', con vano estraibile su pattini blum®, suddiviso in 3 partizioni a altezze e capacità uniche spessore pinnacolo mdf 18 mm, abbinato a un corpo in lamiera di ottone da 3 mm di spessore, impiallacciato con stone canal®, laccato thermo "noce canaletto", accoppiato al telaio del cassetto. Le dita dei piedi si avvitano alle gambe metalliche sferiche ø16mm, con fattori di fissaggio integrati, collegati tra loro mediante tondini d'acciaio tondi ø10 mm. Supporto del pavimento fissato utilizzando una percentuale di nero. Tutti i componenti metallici sono rivestiti con polveri epossidiche colorazione canna di fucile grigio e i fattori di ottone sono satinati e rifiniti con un'evidente vernice opaca. L'arredamento italiano max divani incarna l'impeccabile design italiano e l'artigianalità. I divani, le sedie e i letti fatti in casa del marchio hanno celebrato le linee eleganti e contemporanee e sono rifiniti con le migliori pelli e tessuti. Fatto in italia.