Fresco Misure Poltrona Barcelona - Divano con schienale ribaltabile ibfor in stile bauhaus, con struttura tubolare in metallo e base in metallo cromato. L'imbottitura di ritorno e di seduta è in morbida schiuma e dacron, anche se il rivestimento può essere in pelle o materiale.

Mies van der rohe ha creato la sedia di barcellona per il padiglione tedesco per tutta la durata dell'esposizione mondiale del 1929 a barcellona e si è trasformata in una struttura destinata a ospitare il re e la regina di spagna. Prendendo spunto dagli imperatori della roma storica, mies van der rohe sviluppò un gruppo che "armonizzava il vecchio e il nuovo della nostra civiltà". Gli impatti romani sono particolarmente evidenti nella forma quadrata delle linee incrociate.

Divano florence a tre posti stile ibfor florence knoll, con base in alluminio e struttura in legno imbottita con gommapiuma. I cuscini del sedile e della parte inferiore della schiena sono imbottiti e trapuntati con bottoni. Il mascheramento può essere in pelle o tessuto.

Divano barcelona a 2 posti ibfor in stile van der rohe, un design convenzionale con base in acciaio e cinghie in pelle pieno fiore e cuscini imbottiti con schiuma inflessibile. Il rivestimento è in pelle squadrata per parte mia cucita e completata con bottoni.

All'interno della scala qualitativa della pelle ibfor, la pelle del pavimento è il desiderio 1/3, ed è anche l'unica che è stata fondamentalmente lavorata e che ha subito una tecnica di stuccatura e di corrispondenza. Con la levigatura, le irregolarità vengono stuccate con una pasta bianca unica e quindi una parte del fiore viene eliminata per uniformare il pavimento e renderlo uniforme al tatto. Lo strato primario del fiore viene poi abraso per eliminare gli evidenti difetti e il pavimento viene poi ripristinato con una stampa che riproduce il design dei tipi speciali di granello del fiore. Il trattamento finale si basa totalmente su resine pigmentate in dispersione acquosa. La pelle macinata è meno costosa delle altre, ma ha un'incredibile morbidezza e dura più a lungo: ibfor ne usa una con uno spessore inferiore o uguale al millimetro (0 nanometro / 1 mm).

Misure Poltrona Barcelona Eccellente POLTRONA BARCELLONA

Misure Poltrona Barcelona Eccellente POLTRONA BARCELLONA

Misure Poltrona Barcelona Speciale Poltrona Dimensioni, Geekologie

Misure Poltrona Barcelona Speciale Poltrona Dimensioni, Geekologie

Misure Poltrona Barcelona Artistico Poltrona Barcelona

Misure Poltrona Barcelona Artistico Poltrona Barcelona

Prodotto di design per poltrona barcelona, ​​realizzato in coerenza con gli esclusivi indicatori di ludwig mies van der rohe. La struttura in lamiera cromata vanta una finitura e un accorgimento che gli conferiscono il suo caratteristico effetto replicante. Il cuscino comprende 40 quadrati, tagliati e cuciti a mano con trapuntatura a bottoni. I quadrati provengono dallo stesso taglio di cuoio. Il sedile e i cuscini restituiti sono conformi alla curva della forma. Le cinghie sono realizzate in pelle ricoperta di parti in vista con la stessa pelle utilizzata per i cuscini, esclusi i cuscini rivestiti in pelle nera con cinturini in pelle. Rivestimento in una vasta gamma di pellami. La gomma utilizzata per questo prodotto è conforme a bs5852.