Eccezionale Molteni Silvio Divani - Vincent van duysen è nato nel 1962 a lokeren, in belgio, e si è laureato in architettura presso l'istituto superiore di architettura sint-lucas, a gand. Dal 1986 al 1989 ha lavorato a milano e bruxelles. Ha aperto il proprio studio ad anversa, nel 1990, specializzandosi in strutture e interni. Il rapporto tra interior design e architettura nel suo lavoro è profondo. Mobili e accessori sono progettati con un'angolazione architettonica che non è vincolata dall'uso della forma, ma da un'attenta disposizione dell'area interna e dal rapporto con l'architettura esterna. Decifrando l'architettura e ridefinendone le proporzioni, van duysen crea oggetti di purezza e semplicità brillanti che mantengono anche una forma concreta individuale e forte.

La semplice caratteristica è quella degli elementi del problema, con la loro personale autonomia formale e propositiva. Enormi elementi in profondità, centocinque e 150 cm, da avere in diverse lunghezze, con un'ammortizzazione unica che consente di avere la profondità della seduta ergonomica.

La sartoria è esasperata, i telai sono tutti "marcati" con l'aiuto di queste doppie cuciture che esaltano la burocrazia; di nuovo cuscino, concepito come una coperta trapuntata i numerosi pouf, di varie dimensioni, riflettono la delicata lavorazione e si inseriscono armoniosamente nella seduta.

Hannes wettstein (1958-2008) è stato uno dei designer più entusiasmanti della sua epoca, dalla merchandise al comunicato, dal layout commerciale all'architettura per emergere come uno dei designer più progressisti e influenti del collegio svizzero. Questo è convalidato attraverso i severa awards e le competizioni vinte, che includono la scelta per il compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis di dada. Nel 1991, con l'inizio del suo studio, zed, un grande laboratorio interdisciplinare, wettstein ha sviluppato il suo passatempo come designer e architetto, occupandosi della fotografia aziendale e della progettazione di compiti architettonici.

Molteni Silvio Divani Eccellente Chelsea

Molteni Silvio Divani Eccellente Chelsea

Molteni Silvio Divani Artistico Chelsea, Sofas, Molteni&C

Molteni Silvio Divani Artistico Chelsea, Sofas, Molteni&C

Molteni Silvio Divani Delizioso Prev|NextFullscreen

Molteni Silvio Divani Delizioso Prev|NextFullscreen

Molteni Silvio Divani Trending Divano Holiday Molteni

Molteni Silvio Divani Trending Divano Holiday Molteni

Molteni Silvio Divani Stupefacente LE STYLE PARISIEN BY MOLTENI&C

Molteni Silvio Divani Stupefacente LE STYLE PARISIEN BY MOLTENI&C

Sloane è un'applicazione di sedute modulari caratterizzata dall'ausilio di un gusto marcato da alternare in modo da creare sempre nuove risposte d'arredo al passo con la contemporaneità contemporanea. Un dispositivo con un carattere dinamico in cui gli elementi costituiscono un gioco originale di volumi fluidi. Giocando sull'alternanza tra sedili e pouf, è percorribile in miglia per creare accoglienti isole domestiche in cui potersi divertire nel tempo libero in assoluto relax.