Un Assortimento Di Cuscini Su Antiche Divano Letto In Salotto, Kelim Ottomano Imbottiti - Nell'inghilterra edoardiana, in quella degli anni tra il 1901 e il 1910, simile al regno di edoardo vii, non si accumulava un'eccessiva società in cui almeno un divano trapuntato non fosse più un dono. Questo grande complemento d'arredo impreziosiva le sale d'aspetto dei ristoranti più eleganti, il foyer dei teatri più eleganti, i salotti dei circoli aristocratici. Sul divano trapuntato, indicato anche come "chester" o "chesterfield", le ragazze dell'epoca avevano il tè per le 5, tra pettegolezzi, pettegolezzi sociali e aneddoti molto speziati, ei politici decisero il destino dei paesi, fumando sigari e ingerendo whisky e bourbon. Il divano trapuntato era il fiore all'occhiello di te. S . Arredamento per club, in cui la nobiltà e la magnificenza del centro superiore si accumulavano all'interno dei caldi mesi estivi; anche nel loro noi di una casa, di un percorso, non potevano mancare gli adorabili divani capitonné, il cui nome trae origine dallo spreco di seta, noto come capitone, con cui l'imbottitura divenne inizialmente realizzata. Presto, tuttavia, la versione in pelle nera o marrone cambiò in portò, che finì per trasformarsi nel divano trapuntato per definizione. Questo tipo di lavorazione divenne così un successo che iniziarono a produrre poltrone, divani, ottomani e testiere trapuntate, che tuttavia potevano caricare un avviso di raffinatezza insuperabile nei salotti e nelle camere da letto.

Esistono varietà eccezionali di divani: il divano a due o tre posti; il divano ad angolo; il divano modulare; divano con penisola, il divano letto. Quest'ultimo nasconde un letto interno e può essere trasformato in un letto.

Il divano, chiamato anche divano, pouf o, molto meno, canapè, è un sedile imbottito con braccioli come una poltrona, ma allungato in modo da poter accogliere immediatamente più persone. ? di gran lunga un sostituto comune dei dettagli dell'arredo pubblico privato e moderno. Nelle case è normalmente posizionato nella stanza dell'abitazione, nei luoghi pubblici è spesso trovato nelle stanze pronte.

Ottomana Divano Antico Creativo Ottomana/Divano Fine Ottocento In Tessin Kaufen, Tutti.Ch

Ottomana Divano Antico Creativo Ottomana/Divano Fine Ottocento In Tessin Kaufen, Tutti.Ch

Ottomana Divano Antico Antico Dettagli Su Nostalgica Panchina Barocco Ottomano Divano Oggetto D'Antiquariato Chaise Longue

Ottomana Divano Antico Antico Dettagli Su Nostalgica Panchina Barocco Ottomano Divano Oggetto D

Ottomana Divano Antico Superiore Pouf Semeraro Divano Letto Semeraro Catalogo Semeraro By

Ottomana Divano Antico Superiore Pouf Semeraro Divano Letto Semeraro Catalogo Semeraro By

Ottomana Divano Antico Eccellente Divano Vintage A, Posti In Pelle, Ottomana Di Rolf Benz, 1978

Ottomana Divano Antico Eccellente Divano Vintage A, Posti In Pelle, Ottomana Di Rolf Benz, 1978

Il periodo "divano" si riferisce, come già notato, in aggiunta al check-in sul quale il visir dei califfi e i ministri del sultano turco-ottomano trascrivevano le loro decisioni. Da ciò la parola ha superato per suggerire in aggiunta una raccolta di poesie di un poeta orientale, in letteratura araba e poi anche in altre letterature internazionali islamiche che includono turco e persiano (ad esempio il "canzoniere" o "divān" di ẓāfiẓ , "il conservatore", pseudonimo di shams al-dīn muhammad, poeta sufi persiano e mistico che visse nel 14 ° secolo).