Esotico Poltrone Stile Vintage - Dopo aver visto posti precisi o meglio ancora vintage che potrebbero essere sedie o poltrone, vado per sempre. Riempirei la casa di posti, ma sfortunatamente non è sempre fattibile. Ho già pubblicato le foto delle due poltrone degli anni '50 ereditate da mia nonna a cui ho dato una nuova vita. Più tardi ho riorganizzato una sedia a dondolo richiudibile che ho trovato nella camera da letto. Ho lasciato il suo aspetto quasi invariato rispetto all'originale.

Poltrona per soggiorno o camera da letto, complemento preciso per bellezza e raffinatezza, espressa attraverso linee e forme armoniose, importanti ma attente a non trascurare nessun particolare. La nostra poltroncina, pronta con un cuscino, offrirà una seduta confortevole e accogliente osservata da un alto, e si adatta perfettamente a qualsiasi contesto senza mai essere fuori regione.

Questo scopo è raggiunto, dal nostro punto di vista, tornando al layout come una cultura del layout, ora non come uno stilismo insignificante. Lo stile di vita della sfida, che ha segnato gli anni d'oro del design in italia, è quindi l'approccio con cui dezign studio entra in contatto con organizzazioni, idee di ricerca e idee con loro, in modo da ottenere un prodotto sinergico, progettato per l'impresa in stretta collaborazione con l'impresa stessa.

Poltrone Stile Vintage Simpatico Poltroncine In Stile Vintage, HomeHome

Poltrone Stile Vintage Simpatico Poltroncine In Stile Vintage, HomeHome

Poltrone Stile Vintage Sbalorditivo Poltrona In Stile Vintage Di Design Katy. Altre Immagini. Altre Immagini

Poltrone Stile Vintage Sbalorditivo Poltrona In Stile Vintage Di Design Katy. Altre Immagini. Altre Immagini

Poltrone Stile Vintage Stupefacente Poltrona Etnica Vintage Brown

Poltrone Stile Vintage Stupefacente Poltrona Etnica Vintage Brown

"le poltrone erano state realizzate con squisito interesse per l'elemento, con una padronanza senza pari, per un mix di colori e stile che hanno dato uno stile di vita eclettico alle mode. Assemblati con cautela, accuratamente con le mani e cuciti in modo impeccabile, questi posti costituiscono vere e proprie opere d'arte ". Un'elegante poltrona per la stanza di soggiorno, si distingue da altri gadget simili grazie alla sua forma robusta e solida prodotta con legno di abete brillante, che funge da supporto per una seduta assolutamente ampia e spaziosa ma soprattutto una seduta morbida e accogliente. A ciò si aggiunge la presenza di uno schienale e braccioli eccessivi con l'intenzione di consentire una postura precisa; la nostra poltrona da camera è un dettaglio brillante, pratico ma anche delicato, in ciascuna delle varianti di colore in cui è necessario, marrone e naturale, ora non deluderà le vostre aspettative. Caratteristiche tecniche: - poltroncina dimensioni 68x66.5x66.5h cm - materiale: legno di abete - fodera in cotone - moda vintage - da avere nei seguenti colori: naturale, marrone durante l'ordine, specificare la tonalità preferita nella disciplina delle note.