Genuino Poltrone Vintage Costo - Attivo da quando ha cambiato il nome, ton si è installato come emblema del layout come parte del datore di lavoro mentre è diventato un'impresa statale. Questa azienda produce più di pochi mobili, tavoli e componenti aggiuntivi che sposano le strategie consolidate dell'organizzazione con le idee e i tipi di design all'avanguardia.

Le guerre mondiali i e ii - e le relative influenze socio-politiche di ampia portata - fratturarono l'impero di thonet. Nel 1923, tra guadagni decrescenti, thonet-mundus a forma di, thonet-mundus, che, tra le diverse cose, come marcel breuer composto da marcel breuer, ludwig mies van der rohe e mart stam. Tra i nazisti che ridevano del potere, l'impresa guadagna anni di sconvolgimenti, subendo una serie di traslochi di quartier generale (in svizzera, negli stati uniti) e modifiche alla struttura proprietaria, prima di frantumarsi nel dopoguerra. Nel 1946, lo stabilimento di bystřice pod hostýnem divenne un'organizzazione nazionale e nel 1953 divenne ufficialmente ton, per distinguersi dai sopravvissuti di thonet (ad es. Gebrüder thonet vienna gmbh).

Comoda e invitante, la poltrona fedy fornirà moda e carattere ai tuoi arredi. Unico nella forma e nelle colorazioni può essere collocato vicino al tuo salotto, da solo o in coppia, per sostituire le poltrone convenzionali.

Si prega di verificare l'offerta del pacchetto al momento della spedizione. Nell'occasione che si vedano evidenti segni e sintomi di danno, questo dovrebbe essere indicato sulla bolla di consegna, fotografato, e - se l'interno del prodotto è rotto - il cliente deve contattare pamono entro quarantotto ore di trasporto. Una ricevuta di spedizione senza note di danneggiamento potrebbe essere presa in considerazione come riconoscimento dell'ordine in una situazione perfetta.

Poltrone Vintage Costo Limitato Poltrone Vintage Reclinabili, Italia, Anni '50,, Di 2

Poltrone Vintage Costo Limitato Poltrone Vintage Reclinabili, Italia, Anni

Poltrone Vintage Costo Fantastico Poltrone Vintage Di TON, Cecoslovacchia, Anni '60,, Di 2

Poltrone Vintage Costo Fantastico Poltrone Vintage Di TON, Cecoslovacchia, Anni

Poltrone Vintage Costo Originale Poltrona Vintage, Ottomana Di Charles &, Eames, Herman Miller

Poltrone Vintage Costo Originale Poltrona Vintage, Ottomana Di Charles &, Eames, Herman Miller

Poltrone Vintage Costo Esotico Poltrone Vintage Reclinabili, Italia, Anni '50,, Di 2

Poltrone Vintage Costo Esotico Poltrone Vintage Reclinabili, Italia, Anni

Come ogni nuova versione dei disegni di thonet, le forme in legno curvato di ton sono caratterizzate da linee semplici, ornamenti ridotti e un'enfasi sulle idee funzionaliste. Standouts unici da questa collezione - così onorato, onesto, che ton ancora li produce al giorno d'oggi - consiste di: rocking chair no. 1 (1860); no. 14 café chair (1859 circa); adolf loos café museum chair (1899); no. 209 poltrona (1900 circa); no. 30 poltrona (1903 circa, e uno dei preferiti di le corbusier); otto wagner n. 247 presidente di casseforti (1904); e josef hoffmann no. 811 (1925).