Freddo Poltrone Vintage Famose - Il divano è uno degli elementi critici dell'arredamento della stanza dell'abitazione e della sala da pranzo. In tutte le case italiane è praticamente un negozio di design che non può assolutamente mancare. ? abituato a riposare dopo una lunga giornata di lavoro, a parlare con la famiglia e ad osservare un film. All'interno del mondo dell'arredamento, ci sono diverse mode da divano. Tuttavia quale sarà quella giusta per la tua casa? In questa pagina web troverai tutte le idee necessarie per aiutarti a scegliere il divano più adatto ai tuoi desideri, che si adatta perfettamente al resto dell'ambiente. Proprio qui ci sono le foto di divani, divani angolari, penisola e divani modulari, poltrone e divani letto dai quali è possibile attingere suggestioni. Inoltre, potresti essere in grado di selezionare il professionista appropriato al fine di fornire l'esistenza per la tua camera da letto dei sogni.

All'interno del fiore dei suoi anni, kill international è uno dei massimi produttori vitali in germania, influenzando la successiva generazione di architetti e interior designer. Non è sempre riconosciuto il motivo per cui il datore di lavoro ha chiuso, ma la sua eredità è diventata raccoglibile.

Verso la metà del 20 ° secolo, alfred kill ha fondato kill globale a stoccarda-fellbach, in germania. ? stato detto che kill ha aggiunto "in tutto il mondo" alla chiamata dell'organizzazione di imitare knoll globale, il suo popolare ed enorme rivale di successo. E seguendo l'esempio di diverse società sul mercato, composte da walter knoll e herman miller, kill inizia a collaborare allo sviluppo di collezioni con designer innovativi che potrebbero creare tracce di arredi modernisti e lussuosi. All'inizio degli anni sessanta, divenne il suo interesse per i dipinti di kastholm (1931-2007) e fabricius (1931-1984) sulla fiera di fredericia. Ora non cercando di produrre le loro parti di arredi in serie, i due determinano dipinti con kill purché abbiano una completa manipolazione sulla produzione e stipendi veramente alti. Questa collaborazione garantirà a kastholm e fabricius, e in aggiunta a kill in tutto il mondo, un posto nella storia del layout.

Poltrone Vintage Famose Superiore Poltrone Vintage Famose : Poltrone Vintage Di Hans J Wegner, Getama, Di In Vendita

Poltrone Vintage Famose Superiore Poltrone Vintage Famose : Poltrone Vintage Di Hans J Wegner, Getama, Di In Vendita

Poltrone Vintage Famose Delizioso COPPIA DI POLTRONE BAUHAUS CANTILEVER ANNI '30

Poltrone Vintage Famose Delizioso COPPIA DI POLTRONE BAUHAUS CANTILEVER ANNI

Poltrone Vintage Famose A Buon Mercato Questo È Solo, Dei Loro Molti Design, Ma Decisamente Il Più Famoso., Poltrona In Pelle, Come Disse Charles Eames: “L'Aspetto Caloroso, Ricettivo Del

Poltrone Vintage Famose A Buon Mercato Questo È Solo, Dei Loro Molti Design, Ma Decisamente Il Più Famoso., Poltrona In Pelle, Come Disse Charles Eames: “L

Poltrone Vintage Famose Simpatico Poltrone Vintage Di Horst Brüning, Kill International,, Di 2

Poltrone Vintage Famose Simpatico Poltrone Vintage Di Horst Brüning, Kill International,, Di 2

Kastholm e fabricius decidono una tecnica funzionalista e un'estetica minimalista, che di solito punta alla semplicità e all'eternità. I loro divani e poltrone sono quasi esclusivamente in pelle e metallo - non come molti dei loro contemporanei, che preferiscono lavorare con il legno. Prima che il duo si separasse alla fine degli anni '60, progettarono diverse parti per kill, che include progetti critici che includono la sedia scimitar (1962); il divano bo-562 e la sedia bo-562 (1963); il tavolo scimitar (1964); la sedia x (1968), molto simile alla sedia di barcellona (1947) di mies van der rohe; e la sedia skater fk 710 (1968). Sia la sedia fk 6725 "tulip" (1965) - il primo vincitore del premio tedesco gute nel 1969 - e la poltrona grasshopper (1968) sono diventate icone moderniste.