Divano Molteni Turner, Occasione - Hannes wettstein (1958-2008) è diventato uno dei designer più entusiasmanti della sua tecnologia, dalla merce alla comunicazione, dal layout aziendale alla struttura fino a diventare uno dei massimi designer progressisti e influenti del collegio svizzero. Ciò è dimostrato dall'uso dei severa awards e delle competizioni vinte, compresa la selezione per il compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis di dada. Nel 1991, con la consegna del suo studio, zed, un grande laboratorio interdisciplinare, wettstein ha sviluppato il suo hobby personale come clothier e architetto, occupandosi della fotografia aziendale e della progettazione di progetti architettonici.

Ferruccio laviani disegna in grande, una macchina di divani, costante o modulare, con volumi equilibrati e proporzioni generose. Con un esclusivo cuscino di seduta realizzato con una schiuma termosensibile di nuova generazione che si auto-modella per distribuire il peso e mantenere la forma di un sedile.

Secondo ufficiale o isola di riposo? La soluzione è turner. Hannes wettstein progetta una macchina di elementi modulari in grado di rispondere a desideri speciali per il comfort e la postura fino a un meccanismo di facile utilizzo che consente di variare l'intensità della seduta. La sua ampia modularità consente di comporre divani convenzionali, composizioni con chaise longue o isole giorno.

Comfort e volumi misurati per un convenzionale molteni & c firmato hannes wettstein. Serie di imbottiti inclusi che moltiplicano le possibilità di utilizzo, in aggiunta grazie al particolare dettaglio della penisola. Lo schienale regolabile offre 3 alternative di seduta: con supporto migliore, ideale per lo scambio verbale; comfort, perfetto per la lettura; rilassamento più profondo per una consolazione ottimale.

Un dispositivo di pouf imbottiti e superfici di assistenza lineare costituiscono una galassia di satelliti che servono la posizione della conversazione e la camera da letto. Progettati per mezzo di nicola gallizia in modo sano nel contrario, permettono più di una composizione. Lo specchio in vetro argentato da posizionare sul pavimento è anch'esso progettato per l'ancoraggio al di sopra del muro.

Prezzi Divani Molteni Turner Bellissimo Divano Turner, Molteni, Sistema Di Elementi Compobili,Misure L, X P 109/160, 59/72, Prezzo. Www.Molteni.It

Prezzi Divani Molteni Turner Bellissimo Divano Turner, Molteni, Sistema Di Elementi Compobili,Misure L, X P 109/160, 59/72, Prezzo. Www.Molteni.It

Prezzi Divani Molteni Turner Briliant PAUL SOFA Canap S De Molteni C Architonic Immagini Di Divani

Prezzi Divani Molteni Turner Briliant PAUL SOFA Canap S De Molteni C Architonic Immagini Di Divani

Prezzi Divani Molteni Turner Eccellente TURNER, Divani Molteni & C, Architonic

Prezzi Divani Molteni Turner Eccellente TURNER, Divani Molteni & C, Architonic

Nato a milano, nicola gallizia ha frequentato la scuola di struttura del politecnico. Dal 1990 al 1999 ha lavorato con luca meda come assistente nell'avvento della fotografia e del prodotto per molteni & c e dada, per mantenere il 1999 come consulente di immagine e sviluppo del prodotto. Nel 2003 ha intrapreso il percorso artistico di molteni & c specializzandosi nel nuovissimo compito fotografico, il concept e il riconoscimento dei cataloghi dei prodotti, allestendo gli stand dei principali festival del cambiamento, progettando e realizzando alcuni negozi e eventi di riferimento con cui ora lavora come prodotto di consulenza fotografica e di sviluppo.