Pulire Divano Tessuto Pipi Cane - Diversi rimedi per eliminare le macchie di urina da compagnia possono essere rappresentati usando un aspirapolvere. Quest'ultimo deve essere utilizzato dopo aver localizzato sulla macchia di acqua fredda e la stessa azione deve essere ripetuta per almeno 4 o 5 volte. Se le macchie sono inestricabili, può essere utile disporre di un sale sensibile all'interno dell'acqua.

è l'unico metodo, ma forse anche il meno efficace. Include l'uso di asciugamani o carta assorbente, che proviene da grandi rotoli venduti nei supermercati, per assorbire le macchie di urina da tappeti e tappeti nel tempo. Il nome del gioco non è sempre quello di rimanere sempre con le mani o il peso del telaio per premere sulla macchia ma aggiungere un peso esterno, insieme a libri o diversi, in modo che la carta o gli asciugamani siano premuti correttamente vicino il tappeto o il tappeto. Tipicamente un processo di questo tipo richiede alcune decine di minuti per essere completato con successo. Gli asciugamani potrebbero essere precedentemente bagnati e poi strizzati in modo che non goccioli più, in modo che vi sia anche un sistema di disinfezione e di asciugatura. Nel caso in cui l'urina sia stata sul tappeto sul tappeto per più di 10 o 15 minuti, sarà ovviamente fondamentale aumentare il tempo di deformazione della carta assorbente del telo sul tappeto, che può anche superare una o due ore. Dopo l'essiccamento, uno spruzzo enzimatico può essere spruzzato sulla vicinanza che soffre dall'urina. Quest'ultimo, non essendo velenoso ed efficace per la disinfezione, eliminerà ogni macchia e odore. Detergenti enzimatici per le macchie creati con l'aiuto di residui di animali domestici possono essere acquistati presso qualsiasi animale domestico. Dopo aver utilizzato lo spray, è essenziale eseguire un nuovo metodo di asciugatura con un asciugamano liscio. [Adinserter block = "1"].

Ci sono diversi trattamenti che possono essere utilizzati se quanto sopra non è vantaggioso. In genere sarebbe corretto usare quei trattamenti extra più a mano dopo aver provato quelli precedenti che mostrano di essere sempre più vantaggioso.

Pulire Divano Tessuto Pipi Cane Preferito Come Pulire Le Macchie Di Urina, Tessuti, Casa Organizzata Collezioni

Pulire Divano Tessuto Pipi Cane Preferito Come Pulire Le Macchie Di Urina, Tessuti, Casa Organizzata Collezioni

Pulire Divano Tessuto Pipi Cane Più Recente Come Pulire La Moquette Dalla Pipi, Cani ,Sangue ,Vomito, Lavor, 20 E La Polvere ECOGENE Gallerie

Pulire Divano Tessuto Pipi Cane Più Recente Come Pulire La Moquette Dalla Pipi, Cani ,Sangue ,Vomito, Lavor, 20 E La Polvere ECOGENE Gallerie

Pulire Divano Tessuto Pipi Cane Più Recente 3 Modi, Rimuovere L'Odore Di Cani E Gatti, Tessuti Fotografie

Pulire Divano Tessuto Pipi Cane Più Recente 3 Modi, Rimuovere L

Se le macchie di particelle di animali domestici sono abbastanza antiche, il primo sistema da fare è tentare di scoprire le macchie che spesso si nascondono negli angoli più impensabili, all'interno di poltrone, divani, sedie o ovunque l'animale sia abituato o bighellonare per la durata della giornata. A questo proposito, anche le luci ultraviolette possono essere utilizzate per tracciare questi punti che sono comunemente di colore giallastro o verdastro. Appena diagnosticato, tutte le macchie devono essere contrassegnate dall'uso, ad esempio, di un nastro adesivo. Una volta che l'ampia varietà e il luogo delle macchie di urina sono sotto controllo, il processo di disinfezione può essere completato. Per cominciare, deve essere usato un buon detergente enzimatico che deve essere versato o spruzzato in quantità sulle macchie. Il liquido detergente disinfettante deve essere lasciato agire almeno per un giorno. Il giorno dopo si potrebbe pensare di procedere con l'assorbimento del liquido con asciugamani o carta bagnata con acqua senza sangue. Se si dispone di un fantastico vaporizzatore, può essere utile trattare con vecchie macchie con vapore caldo in modo che il tappeto, il tappeto o il materiale siano ben disinfettati.