Salone, Mobile, Eurocucina 2016: A, Design Year - Risposte tecnologicamente avanzate costituite dai meccanismi di scorrimento a filo, che dispongono di un gadget di ammortizzatori magnetici che annullano il rumore mentre sono in uso. Questo sistema richiede meno pressione per aprire o vicino alla porta, di conseguenza aumentando la fluidità scorrevole.

Nato nel 1960 a cremona, pietro ferruccio laviani è un'impresa imprenditoriale, prodotti aziendali e direttore del layout di vendita al dettaglio. Dovuto al fatto che 1999 progettato per dada e molteni & c e ha dato un grande contributo allo sviluppo della varietà di divani e poltrone molteni & c. Questo contributo ha protetto l'hello-cove, hello-bridge, vacation e freestyle, che sono esempi di capacità e il rigore della forma. Laviani ha progettato cucine uniche per dada, insieme a dial e hi-line, che sono stati i punti salienti della chiusura dell'azienda da molto tempo.

Solletico, un cortometraggio curato da francesca molteni e promosso con l'aiuto di molteni & c, imbriglia le animazioni attraverso la generazione ora e ivana gloria, per mettere in relazione la praticità e la forma progressiva di gliss afferrare per mezzo di vincent van duysen, che diventerà una persona , ma in aggiunta un gioco che immerge lo spettatore nel terrifi e invece nel magico mondo del protagonista. Si può salire nell'armadio, come una scatola magica, perché non ha tabelloni come divisori, le porte ruotano di centottanta gradi e gli interni sono così ampi che c'è quasi spazio per passeggiare. Lasciare spazio all'immaginazione. A cura di francesca molteni sceneggiatura: era ora e ivana gloria percorso: ivana gloria una fabbrica di muse di produzione di iniziative.

Aircub ® - a molteni & c diverso - è un dispositivo iot facilmente potenziale dal tuo telefono con un'app impegnata. Il dispositivo di purificazione dell'aria e di profumazione funziona utilizzando gli interni del comò ionizzante, eliminando così la salute pericolosa, anche se rilascia fragranze delicate.

Q Molteni Lettings Eccezionale Asterias, Tables, Molteni&C

Q Molteni Lettings Eccezionale Asterias, Tables, Molteni&C

Q Molteni Lettings Trending Gliss Master-Grip, Wardrobes, Molteni&C

Q Molteni Lettings Trending Gliss Master-Grip, Wardrobes, Molteni&C

Q Molteni Lettings Superiore Doda, Doda,, Armchairs, Molteni&C

Q Molteni Lettings Superiore Doda, Doda,, Armchairs, Molteni&C

Q Molteni Lettings Unico Teso, Small Tables, Molteni&C

Q Molteni Lettings Unico Teso, Small Tables, Molteni&C

Q Molteni Lettings Esclusivo Pass-Word, Bookshelves, Multimedia, Molteni&C

Q Molteni Lettings Esclusivo Pass-Word, Bookshelves, Multimedia, Molteni&C

Asterias, un cactus che cresce nelle zone più alte del messico, dà il nome a questo nuovo design di patricia urquiola. Una scrivania circolare di dimensioni generose, che offre una base critica che rende omaggio al cactus da cui prende il suo richiamo. Si compone di sei pannelli di legno curvi, a cuneo, applicati sporgenti sul basamento imperativo. I pannelli sono stampati in 3-d. Il pinnacolo (centosessanta o 180 cm) offre un'area arrotondata suddivisa, all'interno del modello in legno, in 4 spicchi che forniscono un interessante campione geometrico. La scrivania può anche essere dotata di un pratico accessorio: un prezioso giradischi lazy susan, molto popolare nelle nazioni asiatiche.