Eccellente R Molteni Lettings - "sono grato ad anala e armando planchart per avermi permesso di onorare la loro casa con opere d'arte italiane, lungo le opere di artisti astratti venezuelani e internazionali e quelli dello squisita presa venezuelana reveron (...). Di campigli, melotti e rui, gli occhiali venini e seguso, le ceramiche gambone e le sete ferrari ... "Gio ponti, domus 1961.

Progettata negli anni cinquanta per m. Singer & sons, una delle aziende di arredamento più importanti della grande mela, questa piccola scrivania fa parte di un set per il mercato americano. La diversità di gio ponti e il potere moderno.

Disegnata nel 1953, la poltrona d.153.1 fa parte degli arredi della residenza non pubblica di gio ponti in via dezza a milano. Questa ri-versione è prodotta da molteni & c sulla base dei disegni unici degli archivi del ponte.

L'edificio è stato costruito negli anni '50 come una zona in legno all'interno del composto molteni, situato nella regione geografica della lombardia. In seguito è stato trasformato in uno showroom attraverso l'architetto aldo rossi e rinnovato di nuovo con lo studio cerri & friends all'inizio del 2000.

La poltrona, poi di nuovo, è stata trasformata in design attraverso il cuore di gio ponti, la villa dei collezionisti di planchart a caracas (1953-1957). Fa parte della serie di gio ponti, che è stata modificata con l'aiuto di molteni & c sotto il percorso creativo di studio cerri & associati.

I nostri sistemi di garage sono assolutamente modulari, il che significa che possono essere creati in combo quasi illimitate. Da ante a ribalta e armadi per aprire scaffali e cassetti. Potresti creare un gadget versatile per mostrare la tua televisione. Con così tanti additivi e dimensioni da cui scegliere, le opportunità sono reputate innumerevoli.

R Molteni Lettings Eccezionale Gio Ponti Collection

R Molteni Lettings Eccezionale Gio Ponti Collection

R Molteni Lettings Eccezionale 45°/Tavolino, Small Tables, Molteni&C

R Molteni Lettings Eccezionale 45°/Tavolino, Small Tables, Molteni&C

R Molteni Lettings Minimalista Gio Ponti Collection

R Molteni Lettings Minimalista Gio Ponti Collection

I disegni di alta qualità sono senza tempo e questa edizione rivisitata sembra così, attraverso il rinnovamento e la rivitalizzazione dell'anima del compito. Nuove tecnologie, sostanze, soluzioni funzionali, nel rispetto dell'unicità - proprio come avrebbe voluto gio ponti. "ed ecco la nuovissima sedia ampia con un sedile sottile e pieghevole". Scrissi gio ponti nel 1970 quando descrivevo il lancio di una sedia che differiva da tutte le altre. Una sedia per la comunicazione, leggere un e-book o guardare la tv. Dimensioni ordinarie minime, versatili, mobili.