Limitato V Molteni Lettings Molteni & Co Mustard Fabric Glove Dining Chair By Patricia Urquiola - L'aggiunta del profilo del materiale composito strutturale consente la massima resistenza del carico. Il design è costituito da lampade a led, alloggiate all'interno degli armadietti. La finitura esterna è in legno di eucalipto. Il nuovo pannello è costituito da uno speciale foglio di alluminio che propone una trama tridimensionale realizzata con un laser cutter.

Il design, caratterizzato da un unico profilo sagomato a v, viene utilizzato per la struttura e per gli scaffali. Come sempre, le sostanze tecnologiche innovative sono ciò che definisce questo incarico. Armadi strutturali realizzati con pannelli di compensato, rinforzati con alluminio e poi piegati.

Ad esempio, corbetta fa riferimento alle teste in gesso dentellato per mezzo di cloe fariselli che portano l'impronta delle sue braccia, o le polaroid dei cieli blu che alessandro dandini de sylva trasforma in composizioni sommarie prima che le immagini siano assolutamente sviluppate. "Le opere selezionate hanno un impatto estetico sullo spettatore", dice.

Questa osservazione combacia con l'immaginazione e la preveggenza di van duysen. "Penso che le miglia siano interessanti per rendere le opere d'arte tipiche di un luogo industriale mentre appaiono ancora classiche, familiari e composte", dice. "Puoi creare degli strati, ma semplicemente quello che ha senso colpire una stabilità e offrire un'area per l'arte da respirare".

La nuova area - che si unisce agli showroom di covent garden e fitzrovia - vanta oltre 7.500 piedi rettangolari ed è stata immaginata come un condominio sublime e sobrio per mezzo di molteni, un direttore creativo di anversa, in primis vincent van duysen il logo & # x27 ; s fiore all'occhiello di apple). "L'obiettivo principale è promuovere l'arte di vivere", spiega van duysen della sua tecnica. "Ho bisogno di riportare la molteni & c ai suoi valori fondamentali, la sua grandezza unica - una casa più grande, sottile e alla moda".

Anche se rendere ancora più avvincente la possibilità di abitarlo. Lei crede di "condividere uno stile espressionista paragonabile: tutti hanno un tipo di forza non cotta che vibra all'interno del modo in cui i materiali vengono manipolati".

V Molteni Lettings A Buon Mercato Ava, Bookshelves, Multimedia, Molteni&C

V Molteni Lettings A Buon Mercato Ava, Bookshelves, Multimedia, Molteni&C

V Molteni Lettings Ideale Molteni & Co LessLess Coffee Table White Lacquer By Jean Nouvel

V Molteni Lettings Ideale Molteni & Co LessLess Coffee Table White Lacquer By Jean Nouvel

V Molteni Lettings Locale Vincent, Duysen Creates An Artful Apartment, Molteni Group'S, London Flagship, Architectural Digest

V Molteni Lettings Locale Vincent, Duysen Creates An Artful Apartment, Molteni Group

I compagni di affido è uno degli studi di architettura più rivoluzionari e inclusi nel mondo. Perché la sua fondazione nel 1967, l'idea di promuovere una tecnica sostenibile per l'architettura, con una vasta forma di progetti insieme con la pianificazione urbana, infrastrutture pubbliche, aeroporti, case civiche e culturali, luoghi di lavoro e luoghi di lavoro, case personali e design del prodotto . I suoi architetti e ingegneri integrano le loro conoscenze per sviluppare soluzioni integrate per la progettazione sostenibile attraverso la creazione collettiva in modo creativo dall'inizio del progetto. I partner adottivi e molteni si occupano ecletticamente di ogni impresa attraverso l'uso di sostanze e tecnologie rivoluzionarie come la scrivania arc con la sua base in cemento leggero, o il tavolo espresso esasperante in cui la tecnica di produzione è stata completamente reinventata.