Confortevole Www.Molteni.It Divani Divani, Molteni - Hannes wettstein (1958-2008) si è trasformato in uno dei massimi stilisti elettrizzanti della sua tecnologia, partendo dalla mercanzia alla conversazione, dal layout aziendale all'architettura per diventare uno dei massimi e rivoluzionari e influenti designer della facoltà svizzera. Che viene testato attraverso i severa awards e concorsi ricevuti, consistente nella selezione per il compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis di dada. Nel 1991, con la nascita del suo studio, zed, un enorme laboratorio interdisciplinare, wettstein sviluppò il proprio interesse come stilista e architetto della moda, curando l'immagine dell'azienda e progettando iniziative architettoniche.

Consolazione e volumi misurati per un molteni & c convenzionale firmato hannes wettstein. Collezione di gadget imbottiti integrati che moltiplicano le opportunità di utilizzo, grazie anche al particolare dettaglio della penisola. Lo schienale regolabile offre 3 alternative di seduta: con assistenza migliore, perfetto per lo scambio verbale; consolazione, ideale per la lettura; rilassamento più profondo per il massimo comfort.

Vincent van duysen è nato nel 1962 a lokeren, in belgio, e si è laureato in architettura presso il miglior istituto di architettura sint-lucas, a gand. Dal 1986 al 1989 ha lavorato a milano e bruxelles. Ha aperto il suo studio ad anversa, nel 1990, concentrandosi sulla struttura e l'interior design. Il rapporto tra interior design e architettura nel suo lavoro è profondo. I mobili e gli accessori sono progettati con un angolo architettonico che non è sempre limitato dalla forma, ma con un cauto disegno dello spazio interno e il suo corteggiamento verso l'architettura esterna. Attraverso l'interpretazione della struttura e la ridefinizione delle sue proporzioni, van duysen crea oggetti di purezza e facilità di primo livello che mantengono ancora una forma concreta individuale e forte.

Hannes wettstein concepisce una poltrona e un divano con forme equilibrate e convenzionali, di notevole morbidezza e lusso, ma di un rigore nordico nel design specifico. Disponibile con sedile in fibra o piuma, ha rivestimenti sfoderabili in pelle o tessuto.

Www.Molteni.It Divani Elegante FREESTYLE, Divani Molteni & C, Architonic

Www.Molteni.It Divani Elegante FREESTYLE, Divani Molteni & C, Architonic

Www.Molteni.It Divani Antico Foster, Partners Sofa Molteni, C, Google Search, Sofa

Www.Molteni.It Divani Antico Foster, Partners Sofa Molteni, C, Google Search, Sofa

Www.Molteni.It Divani Superiore Reversi XL Sofa By Molteni & C

Www.Molteni.It Divani Superiore Reversi XL Sofa By Molteni & C

Www.Molteni.It Divani Elegante Visioni Molteni: Camere Da Letto, Divani, Soggiorni

Www.Molteni.It Divani Elegante Visioni Molteni: Camere Da Letto, Divani, Soggiorni

Hannes wettstein (1958-2008) è diventato uno dei designer più eccitanti della sua tecnologia, dalla merce alla comunicazione, dal design aziendale alla struttura per diventare uno dei designer più moderni e influenti del collegio svizzero. Che viene verificato attraverso numerosi premi e concorsi ottenuti, tra cui la selezione per il compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis di dada. Nel 1991, con l'inizio del suo studio, zed, un enorme laboratorio interdisciplinare, wettstein ha sviluppato il suo hobby come fashion designer e architetto, occupandosi dell'immagine aziendale e progettando progetti architettonici.